Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: disegno rattino..

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    disegno rattino..

    ciao a tutti..
    è da un po' di tempo che cerco in internet disegni su questi splendidi animali che sono i rattonzoli.. ne ho trovato uno stupendo ma creato da una ragazza che poi se l'è tatuato e non mi va di tenerlo in considerazione..
    quindi mi rivolgo a voi..
    c'è qualcuno bravo/a a disegnare che molto gentilmente riesce a disegnarmi un rattino? o anche il musetto con i baffi?
    [8)] scusatemi per la domanda un po' così.. io ho provato a disegnarlo ma non mi è venuto un granchè.. [] allora chiedo aiuto a voi..
    grazie mille in anticipo..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma per tatuarlo?o un quadretto da appendere?

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di julia

    ciao a tutti..
    è da un po' di tempo che cerco in internet disegni su questi splendidi animali che sono i rattonzoli.. ne ho trovato uno stupendo ma creato da una ragazza che poi se l'è tatuato e non mi va di tenerlo in considerazione..
    quindi mi rivolgo a voi..
    c'è qualcuno bravo/a a disegnare che molto gentilmente riesce a disegnarmi un rattino? o anche il musetto con i baffi?
    [8)] scusatemi per la domanda un po' così.. io ho provato a disegnarlo ma non mi è venuto un granchè.. [] allora chiedo aiuto a voi..
    grazie mille in anticipo..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao, visto che vuoi tatuartelo, chiedi direttamente al tatuatore di farti una bozza che poi potrai personalizzare. Io ho fatto così con i miei (unicorno, scorpione e gatto tribale)
    <font color=\"red\">Rita69</font id=\"red\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">julia ha scritto:

    beh.. visto che nessuno più risponde potete anche chiudere o cancellare la discussione..
    grazie cmq misulina per l'attenzione.. [8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ma no...che cancellare..magari perchè nessuno poteva aiutarti..chissà..magari qualcuno che ancora non ha letto questo post è capace di fartelo..
    IO purtroppo non son capace..sennò te lo farei...[8)]

    Come dice rita non sarebbe male farsi fare una bozza direttamente dal tatuatore..in fondo sono artisti no

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    poi ovviamente ce lo farai vedere...[^]vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •