Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cani massacrati a colpi di accetta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cani massacrati a colpi di accetta

    E noi parliamo di quello che succede all'estero quando a casa nostra c'è anche di peggio

    Non si ferma gli episodi di violenza ai danni di animali indifesi in Campania.Il commissario regionale dei Verdi: «Sospettiamo di una setta satanica»

    C’è un nuovo,deprecabile passatempo che trova spazio tra i boschi del Faito e dei Monti Lattari,a poche decine di chilometri da Napoli.Ne fanno le spese cani e gatti,bersaglio delle mire dei balordi,aggrediti selvaggiamente e senza un vero perché.

    L’ultimo episodio è avvenuto a Pimonte, nel parco dei Monti Lattari, dove due cani sono stati prima legati con un filo sottile alle zampe e poi colpiti, con un’accetta, in testa e sulla parte posteriore del corpo.Uno dei due è deceduto.(Posso solo immaginare in che condizioni si trova l'altro [V])

    Qui trovate il resto della notizia
    http://napoli.virgilio.it/primopiano...i-accetta.html

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si infatti.... Ci lamentiamo molto degli extracomunitari, denigriamo chi stà negli stati vicini (romania, albania, marocco), ma alla fine siamo uguali in tutto e per tutto!!! Il italia non ci sarà mai lo stesso rispetto che c'è nei paesi del nord, come germania, svizzera e co..... Che tristezza....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho vista in fb sta cosa..son giorni che ci penso.
    Vorrei sapere che fine ha fatto il lupacchiotto della foto (ancora vivo) e con i postumi dell'accettata a metà testa sx...ha pure perso un occhio!
    Madonna mia...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Vergogna,ma non sappiamo fare altro che del male,che schifo l'UOMO
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io farei lo stesso ai responsabili,componenti di questa setta satanica ,e non sto scherzando.Anzi,a massacrarli con l'accetta credo gli verrebbe fatto un favore dato che sarebbe un modo per fargli incontrare il loro "oggetto di culto" una volta crepati.
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">June Parrot ha scritto:

    Io farei lo stesso ai responsabili,componenti di questa setta satanica ,e non sto scherzando.Anzi,a massacrarli con l'accetta credo gli verrebbe fatto un favore dato che sarebbe un modo per fargli incontrare il loro "oggetto di culto" una volta crepati.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sarà poco cristiano, ma sono pienamente d'accordo.

Discussioni Simili

  1. Aiuto cihuaua in arrivo, il mio cane 12 anni non l'accetta
    Di cra20060 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-14, 04:55 PM
  2. La città indiana dei vitelli massacrati e....
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 05:45 PM
  3. Non l'accetta....fa il boss!!!
    Di piripiu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 02:04 PM
  4. ATTENZIONE: pericolo di colpi di fulmine!!!!
    Di Rossie nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 11:34 AM
  5. cani uccisi a colpi di pistola
    Di Nick73 nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 10:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •