Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: sistemazione luci ...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    new ho appena visto le foto, non sembra azzurro ma l'effetto è bello davvero !!! devo valutare tra il blu o il nero !!!! si siiii

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fredy2004 ha scritto:

    new ho appena visto le foto, non sembra azzurro ma l'effetto è bello davvero !!! devo valutare tra il blu o il nero !!!! si siiii
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Buongiorno è un'azzurro molto carico.. Son contento che ti piaccia
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    per lo sfondo compra il foglio plastificato da una parte nero dall'altra blu... attenzione la centralina va fuori dietro all'acquario!!!!

    Se è una centralina stagna fatta apposta per stare dentro è un conto, ma non penso... altrimenti va messa fuori dietro alla vasca.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    big una curiosità xkè bicolore ?
    per la centralina non so se è stagna come posso vederlo ? se non lo è non saprei c\ome metterla fuori ? magari qualche consiglio ? magari una freccetta sulle foto ???

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    La centralina che hai preso è questa:


    Immagine:

    28,64*KB

    Vedendo com'è costruita le uscite dei fili penso sia anti schizzi..

    Comunque ci dovrebbe essere scritto da qualche parte una sigla così:
    IP con un numero di solito

    Sulle istruzioni c'è gnente a riguardo?
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    questa centralina non la conosco ma generalmente vanno messe fuori, proprio per questo motivo i cavi sono lunghi... tenerla dentro è rischioso se ti fa corto si brucia tutto. Le cuffie è normale che siano stagne, ma per la centralina controlla sulla scatola...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    controllerò ma dovrò trovare una maniera x metterla fuori, il problema cmq è he nel bobiletto non credo entri è + lunga,fuori dovrei fissarla a muro e quindi la vasca non potrei attaccarla a muro ma distanziarla una decina di centimetri ....

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    le centraline normalmente si mettono fuori dietro il mobiletto... puoi fissarla al mobiletto o appoggiarla in terra.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa big, ma sul cartoncino bicolore intendi questo ?
    se si dovrei prenderne due:
    http://www.aquariumline.com/catalog/...0h-p-9134.html

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    come sfondo devi prendere quello, viene venduto anche al metro... il normale cartoncino non va bene perché se si bagna lo butti via.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sistemazione tritone
    Di fabietto21 nel forum ANFIBI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-03-12, 10:04 PM
  2. Sistemazione Acquario
    Di Beppe74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 07:09 PM
  3. aiuto sistemazione
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 01:36 PM
  4. sistemazione coco
    Di Bacorita nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 01:40 PM
  5. nuova sistemazione..
    Di vale-coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 08:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •