Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Countess Of Kells

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille
    Già speriamo proprio,oggi sono venuti l'ortopedica e il veterinario,e secondo loro non ci vorrà ancora molto finchè riesca a camminare bene come prima.
    Ma da una parte sono convinta che lasciandola senza ferri le facciamo solo un favore,d'altronde non è nata ferrata.
    Speriamo proprio che si riprenda,bisogna solo avere pazienza

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Tienici aggiornati!
    Le foto sono bellissime
    O

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti
    Stiamo pian piano superando questo problema.
    Abbiamo iniziato a galoppare da una settimana e visto che andava bene oggi abbiamo provato senza scarpette.
    Deve ancora abituarsi pwerchè camminava come una paperella pero' sono convinta che con un po' di pazienza ce la faremo.
    Settimana prossima quando torno da Londra proviamo a fare qualche saltino piccino piccino e vedremo come andrà.
    Speriamo bene

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona sera a tutti
    Dopo piu' di un anno sono tornata tra voi
    bhè ci sono tante novità!
    Abbiamo avuto un po' di problemi con quella porcellina.
    Sembrava essersi sistemato tutto ma a maggio il giorno prima della mia prima gara ha avuto un incidente e si è strappata la guaina del tendine,risultato tutta l'estate quasi senza montarla e c'era il rischio di doverla portare in una clinica in svizzera tedesca.
    Per fortuna è stata forte ed è andato tutto per il meglio.
    A settembre abbiamo iniziato le gare su 4 gare 3 netti ed un eliminazione e sono super orgogliosa di lei.
    E' diventata una parte fondamentale della mia vita,è davvero straordiario quel che possa regalare un cavallo!
    Mi snetivo di tenervi aggiornati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •