Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Countess Of Kells

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    hei, fumpen!
    era da un po' che non scrivevi!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco altre fotuzze di oggi
    Barriere a terra ( era super attenta perchè c'era una colonia di bici )
    Immagine:

    92,71*KB



    Immagine:

    125,7*KB

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    che carina!
    hai gia fatto qualche saltino con lei?

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    sisi.
    abbiamo fatto circa 5 lezioni di salto da quando l'ho presa,proprio oggi una.
    Se riesco domani faccio qualche fotuzza mentre saltiamo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente riesco a mettere le foto dei nostri saltini,non sono chissà cosa,ma si inizia dal basso

    Immagine:

    64,36*KB



    Immagine:

    68,11*KB

    Immagine:

    65,5*KB

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bravaaa!!!![:264]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.
    Purtroppo io e la mia County stiamo passando un momento un po' bruttino,si è strappata un ferro e abbiamo dovuto sferrarla,ora ha molti problemi a camminare pero' pian piano sta migliorando.per ora non posso montarla o solo un po' al passo e al trotto con le scarpette e non so per quanto.A settembre avremmo dovuto fare la nostra prima gara,ma mi sa proprio che dovremo aspettare fino all'anno prossimo,ma pazienza,la cosa che mi interessa è che lei si rimetta presto e che io possa ricominicare a cavalcarla come prima,mi manca salirle in groppa.LA cosa che mi da piu fastidio è la mia insegnante.Solo perchè non abbiamo comprato il cavallo da suo zio che commercia cavalli adesso trova ogni scusa x farmi pentire di averla comprata."Vedi fede se l'avessi comprato da mio zio non sarebbe successo....per 3 mesi no potrai montarla..." questo mi sento dire ogni giorno e non ce la faccio piu.Non vedo l'ora che si riprenda cosi da farle vedere di che pasta siamo fatte.
    Spero proprio che si abitui e che non abbia troppi problemi,tenete i crocini per noi

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!

    Scusa ma mi ero persa le foto della tua bellissima cavallina...è davvero stupenda, mi ha lasciata senza fiato[:0][:X]!!! Siete bellissime e bravissime, complimenti
    Mi dispiace che ora non stia troppo bene...ti auguro che guarisca presto così che possiate tornare a divertirvi assieme[8)]
    Incrocio tutto l'incrociabile per voi

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    mantellina,se possibile incrocio,come ice, l'incrociabile,vedrai che farai rimangiare le parole alla tua insegnante,e ti faccio i miei complimenti insieme siete bellissime!!!![:X][8)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •