Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Televisione spazzatura..cosa abolireste?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Televisione spazzatura..cosa abolireste?

    Mamma mamma...io la televisione preticamente non la guardo più..mi fa schifo!
    ODIO buona domenica e quei 4 pirloni idioti che ne fanno parte..per non parlare della presentatrice "con quella voce INSOPPORTABILE"!!!!!!
    E amici della De Filippi?
    Uomini e donne?
    Madò....ma perchè non se ne vanno tutti in MINIERA?
    Ed il Maurizio Costanzo Show?
    Con quel cretino che manco lascia parlere i suoi invitati e tratta tutti come mer.e?
    Io DAVVERO...lancerei allegramente secchiate di me.da a tutte questa persone!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto!!!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E i programmi morbosi tipo "Chi l'ha visto" o "Grande fratello", "isola dei famosi" ? Non gliela vogliamo tirare una bella secchiata di m***a ? Parliamone.......[:27][:15]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    O Dio...il grande fratello...l'isola dei famosi...MI VIENE IL VOMITO!!
    Madò....tutti in miniera immediatamente!!!
    Che vomito!
    E l'idiota di Bettarini?
    Con quella faccia inutile?
    Faceva schifo come calciatore e s'è voluto riproporre come sex simbol...ma vattene a ca...!
    E vogliamo parlare della Ventura?
    Semplicemente ODIOSA!
    Si crede di essere Dio in terra mentre è solo una cretina taaaaanto fortunata!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me il problema della tv in generale è che è difficile che vengano introdotte delle novità, soprattutto al posto di programmi "già rodati" e quindi si preferisce ripeterli all'infinito con qualche piccolo cambiamento ma la salsa è sempre la stessa.
    Ad esempio, a me il Grande Fratello 1 era piaciuto...sarà stata la novità, sarà stato che non si sapeva ancora che fine facevano quello usciti dalla casa...ora, invece, è diventato tutto uguale. Così come l'isola dei famosi...secondo me va bene magari ripetere un format per 2 max tre volte ma poi non si può proporre sempre la solita minestra riscaldata.
    Ma finchè ci saranno le stesse persone come direttori generali/artistici e quant'altro non ci potrà mai essere una vera e propria novità!
    Voglio dire, costanzo, per quanto lo possa apprezzare e stimare, ma non è ora che vada in pensione e lasci il posto a qualcuno un po' più giovane??
    Poi va a finire che si vedono sempre le solite cose...[V][V]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io guardo quasi esclusivamente le tv locali almeno parlano di problemi che mi interessano e poi a me piace lo sport e quindi seguo molto i programmi sportivi. La rai e mediaset non so più da quanto non le guardo a parte i tg.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    per me la tv è solo un passatempo....la guardo giusto quando non so che fare o per conciliare il sonno!!!
    se dovessi però eliminare qualcuno....direi pippo baudo.....e SANREMO!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Faccio prima a dire cosa salverei della TV!! La guardo un gran poco, a parte qualche film che rivedo con piacere, di programmi interessanti, invece, ce ne sono pochi e ad orari improponibili.
    Report è un programma che mi piace molto, ma per evitare ulcere e crisi isteriche, spesso non lo guardo.

    EDIT: dimenticavo, un programma che ho seguito ultimamente invece è X-Factor, almeno un po' di visi nuovi e un po' di musica per passare la serata. Niente di che, ma è ciò che passa il convento.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Geco...il problema è che c'è la Ventura...mi fa venire i nervi quella donna!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Si Geco...il problema è che c'è la Ventura...mi fa venire i nervi quella donna!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ottimo, e con te il risultato e' raggiunto.. (prima fase)
    poi nello stacco pubblicitario ti danno i consigli per farteli passare... (seconda fase)
    (terza fase ) senti il bisogno di chiedere qualcosa.. compri

    ma se fossi veramente felice nella tua vita (e vedi, fai, qualcosa che a te piace, che ti fa divertire ) sentiresti mai il bisogno di comprare 3 telefonini ?


    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 02:44 PM
  2. cosa e'?
    Di aledk85 nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 11:28 AM
  3. Ho visto una cosa bellissima... ma cosa ?
    Di dgiova nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 11:58 AM
  4. cosa e'?
    Di jelso nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 10:36 PM
  5. cosa?
    Di carla83 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 02:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •