Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hypostomus plecostom

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    hypostomus plecostom

    ragazzi mio fratello nel suo 100 litri ha messo un hypostomus plecostom è un puliyore gigante e lo ha pagato pochissimo!!! a me sembrerà un po strana questa cosa....un pulitore di quelle dimensioni in genere costa 12 euro.. TROPPO CURIOSO RISPONDETEMIIII =)=)=)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e si compri picollo e poi ti cresce cosi grande
    io ho regalato due di 25 cm perche cominciavano fare danno
    ACQUARIO: aperto 100x50x50 avviata il 06/02/2009 ILLUMINAZIONE: plafoniera 4xT5 24W + luce lunare FILTRO: esterno Pratiko 300 TEMPERATURA:T=28°c (termoscaldatore da 300W) FONDO: substrato fertilizzato Gravelit FERTILIZAZZIONE: CO2 controllo ph elect+bomb 4kg. ACQUA: rubinetto 100% PH=7.2 Kh=8 Gh=10 nitriti=0 no2=0 no3=15ml/l

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E un pesce troppo grande per un 100 litri!

    Di sicuro al negoziante gli è stato regalato da qualcuno che lo aveva nell’acquario e non gli ci stava più, e secondo me pur di liberarsene il negoziante lo vendeva a poco prezzo.
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    nono noi andiamo in un negozio molto grande si chiama VIRIDEA non so se conoscete...credo sia un dei posti pigliori di milano peer questa passione...

Discussioni Simili

  1. Hypostomus qualche informazione su questo pesce
    Di paoletta77 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-06-11, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •