Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Aiutatemi ad aiutare Chicca

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Aiutatemi ad aiutare Chicca

    Al parco incontro sempre una signora anziana con una cagnetta piccina piccina, un po' cicciotta...la signora oggi mi ha detto, col cuore spezzato, che non sta più bene e non si sente più in grado di badare a se stessa..ha un figlio in un'altra regione che evidentemente non la aiuta molto, e lei vuole andare in un pensionato, dove, ovviamente, non potrà portare la sua Chicca.
    Mentre mi parlava piangeva. Mi diceva come l'ha avuta dalla sua veterinaria quando era appena nata, che è sempre vissuta con lei, che capisce tutto, che è tanto buona..e intanto piangeva.
    Mi diceva che non può proprio pensare di lasciarla in canile..ha chiesto aiuto al parroco, ma ancora nessuna notizia.
    Io le ho detto che avrei provato con internet, ed eccomi qua.
    lei si chiama Chicca, ha 7 anni, è sterilizzata. Noi siamo ad Asti, ma se riuscissimo a organizzare potremmo anche mandarla in altre città...Mi aiutate? Cos'altro posso fare?
    Sono tanto dispiaciuta...

    Al parco incontro sempre una signora anziana con una cagnetta piccina piccina, un po' cicciotta...la signora oggi mi ha detto, col cuore spezzato, che non sta più bene e non si sente più in grado di badare a se stessa..ha un figlio in un'altra regione che evidentemente non la aiuta molto, e lei vuole andare in un pensionato, dove, ovviamente, non potrà portare la sua Chicca.
    Mentre mi parlava piangeva. Mi diceva come l'ha avuta dalla sua veterinaria quando era appena nata, che è sempre vissuta con lei, che capisce tutto, che è tanto buona..e intanto piangeva.
    Mi diceva che non può proprio pensare di lasciarla in canile..ha chiesto aiuto al parroco, ma ancora nessuna notizia.
    Io le ho detto che avrei provato con internet, ed eccomi qua.
    lei si chiama Chicca, ha 7 anni, è sterilizzata. Purtroppo non ho ancora foto. Noi siamo ad Asti, ma se riuscissimo a organizzare potremmo anche mandarla in altre città...Mi aiutate? Cos'altro posso fare?
    Sono tanto dispiaciuta...

    Al parco incontro sempre una signora anziana con una cagnetta piccina piccina, un po' cicciotta...la signora oggi mi ha detto, col cuore spezzato, che non sta più bene e non si sente più in grado di badare a se stessa..ha un figlio in un'altra regione che evidentemente non la aiuta molto, e lei vuole andare in un pensionato, dove, ovviamente, non potrà portare la sua Chicca.
    Mentre mi parlava piangeva. Mi diceva come l'ha avuta dalla sua veterinaria quando era appena nata, che è sempre vissuta con lei, che capisce tutto, che è tanto buona..e intanto piangeva.
    Mi diceva che non può proprio pensare di lasciarla in canile..ha chiesto aiuto al parroco, ma ancora nessuna notizia.
    Io le ho detto che avrei provato con internet, ed eccomi qua.
    lei si chiama Chicca, ha 7 anni, è sterilizzata. Purtroppo non ho ancora foto. Noi siamo ad Asti, ma se riuscissimo a organizzare potremmo anche mandarla in altre città...Mi aiutate? Cos'altro posso fare?
    Sono tanto dispiaciuta...

    Immagine:

    77,23 KB

    Immagine:

    84,12 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    puoi chiedere e verificare se la piciolotta va daccordo con i suoi simili e magari con i gatti?
    Ho il permesso di postare l'annuncio in facebook?
    Non c'è nella zona un dog-sitter?

    Per avere notizie ci sei solo tu come contatto?e-mail?Tel.?

    Un abbraccio.
    Angela

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Hai ragione, non sono esperta di annunci :-(
    Chi vuole contattarmi mi scriva a elisewin@inwind.it, il telefono se non ti dispiace preferirei non metterlo qua, in caso lo mando via mail.
    Appena vedo la signora le chiedo del rapporto con cani e gatti.
    Su facebook io l'ho già pubblicato, quindi pubblica certamente, ti ringrazio molto!

    PS Cosa intendi per dog-sitter?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,

    nel senso che se la signora fatica a portare fuori la bimba pelosa,se ne potrebbe occupare un dog-sitter...poi dipende ,se la signora non può permetterselo...

    Intanto aspetto tue notizie per gli 'aggiornamenti '(se va daccordo con cani e gatti).

    Bacino.
    Angela

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ah, ma il problema non è solo quello, la signora proprio non sta bene e va a stare in un pensionato perchè non se la sente più di vivere sola..non è che solo non riesca più a badare alla cagnetta..non riesce più a badare a se stessa :-( e lì non gliela fanno portare...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    opporcamiseria
    Intanto giro l'appello.
    Angela

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Avessi più soldi..me la porterei a casa io!
    Ora sento se qualcuno la vuole...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè non ti proponi alla signora a casa sua? Potrebbe essere vantaggioso per entrambe?Invece di pagare un pensionato magari tu guardi lei e il suo cagnetto e vi mettete daccordo economicamente

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Scusa? Io dovrei andare a casa sua ad aiutarla? Ma io lavoro! Anzi, ho ben due lavori, più un marito, una casa e una mamma malata ...
    Non è proprio fattibile!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    No !non tu.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiutatemi ad identificarlo
    Di sharkz00ka nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 03:15 PM
  2. Vi prego aiutatemi ad aiutarlo!
    Di Loris90 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-11, 05:52 PM
  3. aiutatemi ad aggiungere qualche ospite!
    Di billycorg nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 09:22 AM
  4. CHICCA
    Di Bambi86 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 09:04 AM
  5. CHICCA
    Di Sabrina nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 11:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •