Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: GREYHOUND

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti valeria!!!!

    però ancora non ci hai parlato della tua campionessa!!![}]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Con questa foto prendo due piccioni con una fava!!!!!

    Internazionale di San Marino u.s. BIS Juniores


    1° posto la splendida Grey di Valeria
    3° posto lo splendido Barbone compagno di Tiffany

    Complimenti!!![]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> sento di dover quotare questa foto....non vorrei che sparisse...è troppo bella[^]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora vediamo.... Lei è MAIORCA DELL'ATTIMO FUGGENTE in quella foto aveva otto mesi (ora ne ha nove)....
    che dire della razza... poco se non quel che ho vissuto con lei:
    la mia passione per i levrieri è nata con gli Irish di cui ne ho posseduti 4 (di tre allevamenti italiani diversi) e ne ho ancora due, Penolope che ha quasi 8 anni e Morgana di 14 mesi.... LI ADORO ma sono tanto, tanto complicati dal punto di vista salute....

    A questo punto incontro i Grey o meglio, un allevamento di Grey, li osservo, li studio un po', e vedo Maiorca cucciola che si erano tenuti per loro.... Insomma per farla breve li convinco/costringo a darmela....
    Maiorca è una grey di ottimo carattere, socevolissima, giocherellona, fortissima di carattere, sana...
    Come tutti i Grey stenta ad ingrassare, ma al contrario della maggior parte, mangia con moooolto appetito, anche gli avanzi da tavola senza alcuna conseguenza.
    Con gli altri cani è socievolissima (ma tutto il mio branco, volente o nolente lo è); ubbidiente se ne ha voglia (non consiglio di liberarla in campo non cintato) ma è ancora giovanissima ed immatura!
    Usa molto la bocca (predatorio innato)ed è furbissima ....
    Soffre il freddo e quando cambia il pelo è un delirio.....
    Maiorca è anche bella, molto matura a livello di ring... lo ha dimostrato a San Marino ed alla mondiale dove a livello qualità, postura e presentazione sicuramente primeggiava su tutti....
    E' un bellissimo cane ma ha veramente bisogno di poter correre in spazi liberi, senza ostacoli dove si possa rompere (da cuccioli sono un po' fragili) e travolge tutto quello che incontra!!!!!

    PS come carattere gli Irish sono insuperabili sobh
    Valeria

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Con questa foto prendo due piccioni con una fava!!!!!

    Internazionale di San Marino u.s. BIS Juniores


    1° posto la splendida Grey di Valeria
    3° posto lo splendido Barbone compagno di Tiffany

    Complimenti!!![]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> sento di dover quotare questa foto....non vorrei che sparisse...è troppo bella[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Grazie, grande soddisfazione per me, Marc (l'handler che sostituisce l'allevatore nel presentarla perchè assente...) e per il bellissimo Samarcanda sul podio fratello del mio Notorius e della mia Tallulah!
    Insomma un podio quasi tutto in famiglia!!!!!

    PS la foto l'ha pubblicata Funpen, ed è quella da me fatta e pubblicata su facebook sulla pagina dell'allevamento di Maiorca, che ho mandato anche al proprietario di Luca perchè potesse pubblicare Lui il bel piazzamento di Luca, non mi sembrava "carino" pubblicare sui siti del Barbone un podio dove al primo posto c'era comunque un MIO cane non barbone!!!
    Valeria

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Non avevo ancora visto questa discussione...sono rimasta affascinata dai grey[:0] Che meraviglie[:X][^]
    Valeria, quando hai tempo e voglia, metti altre foto dei tuoi cani

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ice92 ha scritto:

    Non avevo ancora visto questa discussione...sono rimasta affascinata dai grey[:0] Che meraviglie[:X][^]
    Valeria, quando hai tempo e voglia, metti altre foto dei tuoi cani
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    la voglia ci sarebbe.... è il tempo che manca per predisporre le foto da inserire....




    qui era proprio cucciolissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Valeria

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    finalmente leggo un pò di esperienza di vita vissuta con un grey!!! lascia che ti dica una cosa: sei davvero fortunata!
    complimenti!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiornamenti di "stato"... Maiorca ha compiuto da un po' a dir il vero, un anno....
    ha continuato a "presenziare" nei ring facendo comunque bella figura: all'europea è stata proclamata giovane campionessa perciò, promette bene!
    E' sempre simpatica ed esuberante.... un dramma fermarla!
    Valeria

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, io ho una grey di 4 o 5 anni, arriva dall'irlanda, adottata tramite l'associazione GACI di Modena. Si chiama Steely Dival, è nera come una pantera e con tutte le estremità bianche e il musetto con i peletti bianchi, ex racer. è di una dolcezza disarmante, cerca le coccole, si appoggia.... contrariamente ad altri grey, le salta in braccio e fa le feste, cerca di mettersi in piedi e di abbracciarti per avere il suo muso attaccato al mio. è molto attiva, ama le passeggite e fosse per lei non si tornerebbe mai a casa. fosse per lei rimarrebbe in giardino tutto il giorno, la casa la tollera, ora stà migliorando ma ama l'erba e guarda il cielo. si, è l'unica razza di cane che guarda il cielo...non è paurosa , gli estranei le suscitano curiosità, e poco dopo si vende con tutto il suo amore per ricevere qualche coccola. ho un altro cane, meticcio di 8 anni, con cui cerca di comunicare, ma è evidente che hanno due metodi di comunicazione differenti, sia tra di loro che con me.
    per quanto riguarda l'alimentazione:
    mattina: 250 g di crocchette (meglio al pesce) con tre manciate di riso soffiato.
    pomeriggio/sera: 200 g di crocchette
    sera prima di dormire : latte allungato con acqua calda e 4 manciate di cereali ( si i nostri cereali, quelli con il gallo disegnato per internderci).
    amano il pesce, lo prediligono rispetto alla carne e obiettivamente il pelo ne giova.
    per qualsiasi informazione e magari per una adozione : www.adozionilevrieri.it
    silvia

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!FOTO!!!!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GALGOS (levrieri spagnoli)e GREYHOUND
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 03:52 PM
  2. Greyhound contro automobile...
    Di Jack Beauregard nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •