Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: periodo accoppiamento e consigli per le zecche!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    periodo accoppiamento e consigli per le zecche!

    Immagine:

    312,85 KB


    ecco qui Dodo, comunqueeee ho parlato con il veterinario e anche con mio papà (che è un medico) e mi hanno detto ke si le zecche vanno tolte ma non necessariamente portano malattie allora anche le zanzare! loro portano malattia visto che succhiano il sangue e possono essere infette ma nn è morto nessuno no??? pooooi ecco praticamente a giugno Dodo deve andare dal veterinario per il terzo vaccino e dopo io volevo farlo accoppiare sempre con una barboncina ma volevo sapere una cosa.. se io lo faccio accoppiare, poi un cucciolo lo devo tenere io?

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    C:\Users\-Lady C-\Documents\Bluetooth\inbox\SP_A0019.jpg

    qua ce n'è un'altra di dodo ma non so se riuscite a vederla

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Carletta, no puoi chiedere i soldi se non vuoi il cucciolo.
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ok!! ma io dove devo andare per trovare una barboncina? ma anche senza soldi! è solo per fargli provare questa cosa nuova perchè tenta di accoppiarsi con un altro cane maschio!!!!! dato ke la cosa è tragica xD dpve posso trovare una barboncina?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm...non so...qualcosa mi dice che non ti piacerà quello che sto per dirti[)] ma mi sento in dovere di dirlo sia per te che per i posteri!

    non mi sembra proprio il caso di far accoppiare dodo!
    perchè è un barbone di "dubbia provenienza" non sai nulla di lui essendo sprovvisto di pedigree: non sai con certezza se è nano o medio, non sai se è portatore di qualche patologia...insomma di lui e di quello che c'è dietro di lui non saprai mai nulla!
    sai solo che è un cagnolino adorabile e un pò indisciplinato!
    gli accoppiamenti lasciamoli fare a chi è del mestiere....lasciamoli fare agli allevatori che passano buona parte della loro vita a studiare le linee di sangue e fanno selezioni su selezioni!

    detto questo rispondo anche alla tua domanda:
    no, non sei obbiligata a prendere un cucciolo! ti spetta certo però puoi benissimo decidere di [u]regalarlo</u> o venderlo ad un prezzo simbolico(giusto per recuperare le spese di mantenimento fino al momento di darlo, come sverminazioni vaccini e microchip)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Carletta ha scritto:

    ok!! è solo per fargli provare questa cosa nuova perchè tenta di accoppiarsi con un altro cane maschio!!!!! dato ke la cosa è tragica xD dpve posso trovare una barboncina?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> il tuo cane non monta un altro cane per sesso ma per dominanza!
    se lo farai accoppiare solo per fargli provare questo "brivido" sappi che poi sarà molto peggio tenerlo fermo!
    fiuterà una cagna in calore a centinaia di metri di distanza e diventerà il tuo tormento!

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ma io cm faccio a capire se è originale o meno?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    non potrai mai capirlo!
    essendo lui sprovvisto di pedigree(che equivale ad una specie di carta d'identità)



    tieniti il tuo adorabile cucciolotto...goditelo fino in fondo e non pensare ad altro!

    p.s. nella foto è adorabile!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per il piccolo, è adorabile.
    Per le zecche, invece, purtroppo c'è stato un caso in Sicilia, una persona è morta a causa del morso di zecca, ora non ricordo esattamente la città...ma se fai una ricerca con google dovresti trovare la notizia.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sembra di capire che hai già tanti altri problemini...
    goditi il tuo piccolo! .... l'accoppiamento lascialo fare agli esperti
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Periodo e clima per accoppiamento Tamia
    Di vitto nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-13, 02:56 PM
  2. capire il periodo accoppiamento
    Di gonzy nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 12:52 PM
  3. Meno caprioli? Aumentano le zecche
    Di moralis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 12:02 PM
  4. Le zecche
    Di brutta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 08:15 PM
  5. per togliere le zecche
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •