Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Acquisto test,fertilizzanti e pompa...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto Mauy sono pompe di movimento per acquari marini da simulare le correnti d'acqua dei fondali

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    acquariomania a come fertilizzante il Ferropol JBL che per iniziare farebbe al caso tuo... mnetre acquarishop ne ha diversi, Ferropol, Elos plata 1-2 e Easylife.

    Se il negoziante ha la linea Kent botanica (non quella normale), non è male... però necessita di più prodotti.

    La pompa che hai nel filtro da 600l/l è più che sufficiente per un 60cm...

    Le pompe di movimento come quella nella foto, non ti servono a niente nel dolce.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Il negozio ha Kent Freshwater Pro-Plant che è per l'attecchimento e Kent Freshwater Plant Supplement(mi pare sia questo) per il mantenimento.Come sono?
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    La linea Kent non la conosco, come marca è buona però non l'ho mai provata. Il Kent Freshwater Pro-Plant è un prodotto nuovo, un accelleratore della crescita che favorisce l'attecchimento, quindi è un prodotto supplementare.

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so,il negoziante è senza dubbio preparato,mi ha sconsigliato i Tetra perchè più commerciali e mi ha detto che i Kent sono il top,se non i migliori,poco ci manca.Non so,se sono davvero buoni io vorrei prenderli lì,che ne dici?
    Inoltre,il Kent Plant Supplement,è un concentrato di ferro e potassio,da quello che ho sentito,sono 2 elementi molto importanti per le piante... Io potrei prenderli e vedere come va,in caso di esito negativo,mi butterò su un'altra linea... Però dimmi te!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    La Kent è un ottima marca, purtroppo in Italia non vengono usati molto quindi se ne sa poco, però dire che sono il top mi sembra eccessivo. Secondo me potresti provare, la Kent ha rivisto i suoi fertilizzanti sicuramente in meglio, infatti la linea Kent botanica non viene più commercializzata e sono rimasti al suo posto i nuovi Kent Frashwater Plant Supplement e il Pro Plant Growth Developer.

    Lascia perdere il Tetra che è una schifezza, non av bene per la tua vasca e per quella che vorresti fare... quindi proverei i Kent.

    Immagine:

    75,97*KB

    Immagine:

    77,54*KB
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    prova i kent e valutiamo come vanno...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok,provo i Kent!I Tetra è stato per primo il negoziante a sconsigliarmeli,ha detto che sono buoni prodotti,ma molto commerciali,i Kent sono un'altra cosa... Per i test,va bene la valigetta dell'Aquili?Se non sbaglio ci sono PH,NO2,NO3,GH e KH.
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Perfetto, controlla che i fertilizzanti Kent siano gli ultimi (guarda le foto nell'altra pagina). Il set dei 5 test Aquili (foto sotto) va benissimo, anche se il KH è un pò impreciso gli altri test vanno bene e il prezzo è bassisimo (13euro).

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big!!
    per i test, quelli dell'aquili sono ottimi, soprattutto in relazione al prezzo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. acquisto test per analisi
    Di pasquale78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 09:48 AM
  2. acquisto test
    Di paoletta77 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 11:21 PM
  3. Test fertilizzanti
    Di Vincenzo0284 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 11:18 PM
  4. acquisto test Kh
    Di paoletta77 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 09:26 AM
  5. acquisto test
    Di fredy2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-06-10, 09:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •