Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Macchia strana e la loro alimentazione

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Mmmm ogni quanto le fai mangiare? Le tartarughe acquatiche non devono mangiare tutti i giorni. Io le alimento una volta ogni 2 o 3 giorni a seconda di cosa do da mangiare nel pasto precedente indipendentemente che siano baby o adulte. Hanno tempi di digestione e assimilazione comunque lenti. Tienile due o tre giorni a secco e poi fornisci il pesce e vedrai che lo apprezzeranno.

    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">JcDenton ha scritto:

    Mmmm ogni quanto le fai mangiare? Le tartarughe acquatiche non devono mangiare tutti i giorni. Io le alimento una volta ogni 2 o 3 giorni a seconda di cosa do da mangiare nel pasto precedente indipendentemente che siano baby o adulte. Hanno tempi di digestione e assimilazione comunque lenti. Tienile due o tre giorni a secco e poi fornisci il pesce e vedrai che lo apprezzeranno.


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ah ecco..avevo letto che le baby dovevano mangiare ogni giorno.. in ogni caso sono sicurissima che se gli do il latterino secco se lo divorano
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    be, certo..è appetitoso

    io ti consiglio di sciacquare i latterini prima di metterli in acqua (se escono dal freezer).
    Ho constatato di persona (misurando i valori in acquario, visto che somministro un pastone congelato preparato da me) che sciacquando l'alimento questo inquina molto meno.

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    be, certo..è appetitoso

    io ti consiglio di sciacquare i latterini prima di metterli in acqua (se escono dal freezer).
    Ho constatato di persona (misurando i valori in acquario, visto che somministro un pastone congelato preparato da me) che sciacquando l'alimento questo inquina molto meno.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie misu..ma è che lo devo spezzettare quindi cmq le interiora in acqua si smollano
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    si, ma io parlao proprio di sciacquare il pesce che comunque congelandosi crea una patina (anche sottilissima) sopra.
    Passandolo anche velocemente sotto l'acqua questa viene eliminata.
    Sembra una stupidaggine ma inquina meno.
    Io sciacquo anche l'artemia salina. La metto in un tappino e la sciacquo prima di buttarla.
    Per quel che riguarda invece le interiora e il pesce come già ti hanno consigliato, se vedi che non lo mangiano toglilo dall'acqua per evitare che ammuffisca e diventi tossico e per evitare che inquini l'acqua.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    si sono pappati mezzo pesciolino [8D] [8D]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    bene!con la verdura invece come va?

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi è il giorno del radicchio e se lo sono pappati per bene
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    consu..come va?
    le macchie ci sono sempre? mangiano?crescono??

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi non avevo visto il messaggio le macchie ci sono ma è pelle che si staccca..quindi pian piano faranno la muta.
    Le tarta crescono e mangiano come matte....
    ora pian piano si stanno abituando alla mia presenza...


    Mangiano Latterini generalmente , ogni tanto gamberetti , quando è il momento della verdura apprezzano molto il radicchio.. e non il tarassaco..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. LA LORO SALUTE
    Di White Stone nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 03:36 PM
  2. Quesito..... dov'è finita la macchia???
    Di kittson nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 08:34 PM
  3. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:11 PM
  4. Foto della topolina con la macchia bianca
    Di Ain nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 09:56 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •