<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

Ma adesso come stà Eugenio ?
Forse era mogio perchè era da un pò che non lo andavi a trovare ?
Io penso che sia una cosa bellissima occuparsi almeno un tantino di quella povera bestia che in fondo nessuno coccola.
Mi fa tenerezza sto' Eugenio.
Certo non entrare nel suo capanno perchè è vero che può essere pericoloso, ma per il resto mi sembra che sia tutto sotto controllo.


Per la cronaca (ammesso che freghi a qualcuno):
quando avevo circa 12-13 anni, una mia amica ed io, durante una gita in campagna ci siamo avvicinate ad un recinto: c'era una scrofa con i suoi piccoli...
Porcaccia la miseria.. non l'avessimo mai fatto ! La madre l'ha decisamente presa malissimo ([u]beh... mica sapevamo che ci fossero i cuccioli !! curiose sì ma del tutto cretine no...). </u>
E' balzata sù come una molla (nonostante la mole) e ha saltato il recinto (che non era per niente bassino) e si è messa ad inseguirci.
Secondo me un cavallo da corsa è più lento !!!!!!!!!
Noi due abbiamo cacciato un urlo, fatto immediatamente dietro front e ci siamo messe a correre come lepri inseguite da questa bestiolona infuriata.
Alla fine la madre "premurosa" ha desistito ma la mia amica ed io (oltre allo spavento) abbiamo battuto il record mondiale dei 700 (e passa) metri di corsa.
Peccato che non c'era nessuno a cronometrarci.
E fu così che perdemmo anche la medaglia d'oro ai giochi olimpici [)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scena fantastica!
a me è capitato con un caprone.....ha messo a gambe levate me, Oscar (Ramon non c'era ancora) e il mio compagno.....
ahahahha