Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: concorso acquatico

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    concorso acquatico

    ....io pensavo di farlo comiciare a giugno...voi che dite?
    aprirei due categorie come l'anno passato:
    foto riguardanti l'acqua e il mondo acquatico in generale includendo anche paesaggi etc etc..e qualsiasi cosa che include l'acqua...e la cateoria riguardante il mondo dell'acquariofilia..
    al termine si avrenno così due vincitori :

    A) The Best (migliore foto in assoluto);
    B) Acquariofilia (migliore foto di acquariofilia)

    che dite? idee? Obiezioni?


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente io nn ho capito bene...[:I]
    ...LAVORI IN CORSO....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    questo era il concorso dell anno scorso.
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_39045.htm

    praticamente ogni utente può inserire un tot di foto che poi verranno votate dagli altri utenti del forum.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sembra una bellissima idea!
    ma come si comincia? e come si puo' votare una foto?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    votazioni e data di inizio li spiegheremo nel regolamento..ma sarà facile (bastera scrivere il nome di chi vogliamo come vincitore in una discussione che verrà appositamente aperta a fine concorso)...

    ma non mi avete ancora detto cosa ne pensate..

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me va benissimo misulina sono già pronto [:126][:126][:126]
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho visto il link del concorso passato....e non è cosa per me...nel senso che dalle mie parti non ci sono posti belli da fotografare...
    ...LAVORI IN CORSO....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tanuzzo ha scritto:

    io ho visto il link del concorso passato....e non è cosa per me...nel senso che dalle mie parti non ci sono posti belli da fotografare...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Tanuzzo Non ci credo che nella bella Sicilia non ci siano posti belli da fotografare!
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si mauy ci sono.....ma io come faccio?? posso vedere se ho foto che ha fatto mio padre o mia sorella...è valido??
    ...LAVORI IN CORSO....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so se fatte da altre persone sia valido, più che altro e anche un fatto di soddisfazione personale... e una cosa che hai fatto tu, magari quando parte il concorso un fine settimana organizzi con tuo padre una bella passeggiata e fai le foto .
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. concorso fotografico
    Di Claymore nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 09:10 AM
  2. concorso fotografico..
    Di misulina nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 11:38 PM
  3. nuovo concorso
    Di guido reali nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 10:42 PM
  4. concorso fotografico!
    Di Sylvia nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 04:30 PM
  5. Concorso
    Di Silvia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 09:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •