Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: TARY

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    TARY

    purtroppo anche la Tary mi sta lasciando ... le è uscita una grossa bozza come accadde alla mia Louise ...

    uffa... è sempre una sofferenza ..
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace stefy speriamo non soffra tanto[V]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    oh stefy, mi dispiace molto
    spero anch'io ce non soffra, ma sicuramente ha avuto una vita serena e piena d'amore.
    Un bacio grande[:X]

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Che brutto, io ho un cricetino che ha 2 anni ha una parte della schiena senza pelo col sangue vivo, ma so già che mi lascerà da un momento all'altro...purtroppo vivono poco ma l'importante è che quel poco che stanno in vita lo passino in maniera serena, coccolati ed amati.E tu l'hai fatto.


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di tefania76

    purtroppo anche la Tary mi sta lasciando ... le è uscita una grossa bozza come accadde alla mia Louise ...

    uffa... è sempre una sofferenza ..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace Tefy....[V]
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    Grazie a tutte !! [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanto ha adesso Tary?
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anche il mio Dante ha un bozzolone sotto la zampetta anteriore ormai da 2 mesi o forse più.
    questa mattina, non capisco se si gratta o si morde, ho visto la carta igienica sporca di sangue.
    povero Dante, mi guarda con quegli occhietti tristi dalla sua gabietta e non so come aiutarlo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace molto jackiemu,
    quanto ha il tuo Dante? la mia vet con i miei piccini si è sempre rifiutata di intervenire chirurgicamente sia perchè avevano tutti quasi 2anni sia perchè era uno stress troppo forte per loro (avevo 4 robo e 1 campbellis).
    Un bacione a Dante[:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Tary mi ha lasciata ... è morta lunedi ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' ARRIVATA TARY ...
    Di tefania76 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 03:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •