Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cenerino

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    cenerino

    il mio cenerino ha qusi 9 mesi e' balbetta e' a casa da circa due mesi quando iniziera' a parlare se qualcuno e' in possesso di questo bel esmplare mi puo' dare delle delucudazioni grazie per me e' la prima esperienza.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao..io ho un amazzone di 4 anni,nn parla ancora perchè ce l'ho da 2 mesi,e l'ho preso adulto..i cenerini sono i migliori parlatori,e se lo hai preso da piccolo..nn preoccuparti,parlerà,anche troppo.
    In genere iniziano a 1 anno,porta pazienza e tienilo il piu possibile con te..vedrai che nel giro di poco parlerà.
    posso chiederti quanto li hai dato?vorrei prenderne uno anche io..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ce un eta x parlare.ci sono cenerini ke iniziano a parlottare gia a 4 6 mesi...

    Non ce un eta precisa ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    A me hanno detto cosi..e poi lui ha detto che già balbetta..mi hanno detto anche i registratori ma trovo sia meglio tenerlo con se..cosi il pappagallo parlerà per comunicare con noi e nn per sfinimento dal registratore..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Paolino in riferimento al tuo altro post..del costo...

    Ci sono cenerini da svezzare che trovi anche a 600€ però si consiglia di prenderli gia svezzati se non si ha esperienza...

    Comunque x prendere un cenerino di 3 anni a 600 euro io t consiglio di spenderne 100 200 in piu e prenderlo giovane e svezzato....... poi vedi tu

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    vuole 1200 di quelli giovani..sinceramente li vedo piu come merce di guadagno..metti che mi scappa,per sfiga..quel cenerino adulto becca tutti,inclusi i negozianti,ma a me mi ha preso bene..infatti mi sale anche sul braccio..il negoziante dice, che solo io e un altro ragazzo riusciamo a farlo avvicinare..forse perchè io ogni volta che vado la, li dico qualcosa..cmq mi ha preso bene

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio amazzone ha parlatooooooooooooo!!!![:17]..abbiamo messo la musica tekno (ke abbiamo comprato lo stereo potente) e ha iniziato a urlare..poi ballava su e giu con la testa!! sembrava impazzitopoi alla fine ha detto papà..cosi ho staccato la musica...e si è incazzato.
    Come l'ho riaccesa, si è rimesso a ballare!!!è troppo peso

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    che forte....

    comunque secondo me è meglio che ne prendi uno giovane ma provi a vedere altri allevatori se li trovi a 700 800 massimo 900 svezzati..perche io li avevo visti su italypet..un sito di annunci di animali... Pero attento li ci sono molte truffe, sopratutto degli annunci che trovi le ara tipo a 400 500 euro e se noti bene è scritto col tradutore..quindi ci sono parecchi errori... quindi lo capisci subito che è una truffa!!

    Uno gia adulto ( ora non so quanti anni ha ) è un doppio impegno, non sai le sue abitudini e non so quanto facile possa essere addomesticarlo ( se i negozianti dicono che becca gia )..poi vedi tu..

    io ho solo espresso il mio parere, poi sai ognuno è libero di decidere :-)

    ora ho riguardato su italypet e non mi sbagliavo.i prezzi son quelli che ti ho detto.

    http://www.italypet.com/annunci/elen...no&IDRegione=9






  10. #10
    Member

    User Info Menu

    il mio cenerino e' sempre un po' timoroso ora sono quasi 2 mesi che e' con me, sale sul braccio ma poi scappa va sui mobili ha quasi 9 mesi di vita.Forse e' ancora presto, balbetta anche qualche parola.Quanto tempo dovra' passare per socializzare del tutto senza essere timoroso? grazie 1000[B)]

Discussioni Simili

  1. cenerino
    Di bennycarbone nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 08:02 PM
  2. cenerino
    Di aldo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 03:30 PM
  3. cenerino
    Di di fabio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 05:34 PM
  4. help cenerino
    Di nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 12:34 AM
  5. cenerino
    Di Pako nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 07:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •