Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Varietà pesce rosso

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimi!(non tutti però)io ho un black moor,due cometa e uno normale.
    Mattia Tesser

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    a che bello..se riesci fai delle belle foto che magari le sostituisco a queste[8)]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Alcune foto di alcuni dei miei pesciotti fra i più belli

    Immagine:

    40,15 KB

    Immagine:

    33,84 KB

    Immagine:

    57,4 KB

    Immagine:

    64,96 KB

    Immagine:

    61,36 KB
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    questi si che sono pesci felici missà che stanno meglio di te new [:246]
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:

    questi si che sono pesci felici missà che stanno meglio di te new [:246]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Infatti...
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Io ho una particolare passione x i "Testa di Leone" o almeno cosi li chiamano, sono pesci rossi più o meno grossi, ma nn è quello che è mostrato nella foto "RANCHU TESTA DI LEONE", io ne ho avuti 2, ma purtroppo sono morti , e poi ho avuto un Oranda, anche quello mi piace.

    Penso che comprerò un Oranda e un Testa di Leone più in là
    ACQUARIO 1: 20l [ 30ina Avanotti Guppy ]
    PH: 8.4 | No2: 0 | No3: 0 |

    ACQUARIO 2: 35l [ Arancione, Guppy, Betta, Pulitore ]
    PH: 7.6 | No2: 0 | No3: 0 |

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ma sono solo io che vedo questi pesci e mi viene il ribrezzo??? Ma a che punto siamo arrivati??? Pesci DEFORMI, nient'altro che DEFORMI! Scusate ma io preferisco di gran lunga il buon vecchio Carassius, quello che diventa 30-35 cm di pesce. Il più naturale. Il più VERO.

  8. #18
    Member

    User Info Menu


    Vi presento i miei pesci ma non so se effettivamente sono di razza: Shubunkin?

    <b>ACQUARIO:</b> Artigianale, 105 litri di acqua valori del rubinetto da definire, misure vasca 92x38 cm.<b>FILTRO E MATERIALE:</b> Interno, lana e cannolicchi.<b>POMPA:</b> P-300 compact.<b>TERMORISCALDATORE:</b> Ecocalor 100.<b>AREATORE:</b> Atinan, acquarium air pump AT-701.<b>ILLUMINAZIONE:</b> 1 neon.<b>FONDO:</b> Sabbia granulata...<b>PIANTE:</b> Ancora da acquistare.<b>PESCI:</b> 2 pesci rossi comuni, 3 Orifiamma, totale 5.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto sabrina,apparte l'oranda,io non so come facciano a piacervi pesci con occhi sparati in fuori,obessi e con malformazioni tali
    Acquario: Capri della Ferplast dimensione:60x30x35:60 litri lordi/Illuminazione:1 neon da 15 watt/Filtro interno:cannicchioli,ovatta,spugne adsorbenti con diverse porosità,/Fondo:2,4 kg di deponit-mix,4,8 kg del fondo attivo anubias,ghiaietto quarzo fine bianco e nero/Fertilazzione:tabs, E15,V30 della dennerle e flourish excel della seachem,impianto artigianale co2 a gel/Flora:anubias, microsorum,vallisneria,hygrophyila polisperma,taiwan moss/Fauna:ramirezo (f),2 rasbore,2 tenetzi,3 corydoras paleatus,1 ancistrus(m),2 neritine

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    Che strani questi pesci.
    Io ne ho due classici maschio e femmina tempo fà hanno fatto le uova ...ma non sono riuscita a salvarle.
    Alcune le ho tolte e messe in una vaschetta a parte e le ho lasciate lì per più di una settimana ma non è successso niente. Forse le ho rovinate nel trasporto.
    Mi è dispiaciuto non vedere uscire gli avannotti, si chiamano così vero?
    Ciao ciao Monica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pesce rosso sbiadito
    Di tassano nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-11, 05:21 PM
  2. pesce rosso
    Di rossetto nel forum MALATTIE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 10:55 PM
  3. Pesce rosso
    Di Jani nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 08:42 AM
  4. CICLIDI E PESCE ROSSO?
    Di john nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 06:05 PM
  5. "pesce rosso"
    Di Silvia nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 12:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •