Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Aiuto per rana!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    hai visto!!?cmq io ero interessato a una rossa..

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tuo negoziante è un assassino. Mantenere i rettili a 39° costanti è un delitto... sugli anfibi nemmeno mi pronuncio che è meglio.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell\'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non solo è velenosa come rana ma è anche di provenienza diversa da quelle del nostro paese.
    Boicottiamo tanto i negozi per la vendita dei cuccioli provenienti dall'est e poi compriamo animali esotici provenienti da altri paesi?
    Ho visto cosa ha provocato l'importazione clandestina negli States di un pesce anfibio denominato snakefish. buttto nei loro fiumi e dove ha trovato si le condizioni ambientali adatte ma rovinando quelle esistenti. Stesso discorso per le tartarughe acquatiche liberate cresciute nei nostri fiumi e laghi
    Io non sono daccordo e non approvo questa tua bramosia

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    lui nn ha le teche ricaldate..ha la stanza..anche secondo me è troppo..di notte la spegne..va bè questo è matto..aveva anche i lupi e le tigri,poi un giorno si sono mangiati quello che li portava il cibo[:0]..

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    nel link che hai messo tu la seconda foto..quella non è velenosa...
    ...LAVORI IN CORSO....

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Paolino tekno ha scritto:

    ..aveva anche i lupi e le tigri,poi un giorno si sono mangiati quello che li portava il cibo[:0]..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[|)][|)]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

    Questa col simbolo dei pirati sulla schiena è grottesca.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ma secondo me è un fotomontaggio

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    le piccole rane misurano 15/18mm devi nutrirle con collemboli e drosofile Hydey spruzzate con integratori in polvere di calcio e vitamine.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ma anche le Drosophile melanogaster (dette moscerino della frutta o moscerino dell'aceto), sono piccoli insetti con gli occhi rossi.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Drosophila_melanogaster
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, ragazzi..mi sono informato su questa ranamangia proprio drosofile..stanno nella muffa..in pratica nella teca riscaldata si mette della frutta in una scatolina..la banana..fermenta e loro si nutrono cosi..il piu è trovare la rana...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. rana o rospo ?
    Di marco bird nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 01:29 PM
  2. Rana minuscola!!
    Di maryna nel forum ANFIBI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 03:01 PM
  3. rana magica
    Di Jo-Jo nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 02:05 PM
  4. rana o rospetto inquilini...
    Di eva nel forum ANFIBI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 05:57 PM
  5. rana o pesce
    Di Hilary nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 07:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •