Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: piante rosse

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    perfetto!! ora aspetta big fish per valutare se va bene oppure cosa devi cambiare..
    big mi ha spedito l'echino tenellus, tu spedisci lunedì??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    si, lunedi' mattina poto e invio.....rimandami l'indirizzo in pvt
    in riallestimento.....

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ho mandato il mio indirizzo per mp..
    se ti riesce (dopo che hai spedito) mi servirebbero i nomi delle piante!! almeno ci capisco qualcosa e decidiamo con tanuzzo quali servono più a lui e viceversa..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi... Ale lascia crescere le piante liberamente, perché la vasca è ancora vuota. Dietro hai ancora un sacco di posto per le piante a stelo e il muschio sul legno?

    Dipende da quando vuoi dare il profito:
    lun. Profito + EasyCarbo
    mart. EC
    mer. Ferro + EC
    giov. EC
    ven. Profito + EC
    sab. EC
    dom. Ferro + EC
    lun. EC
    mart. Profito + EC

    Poi ripeto che dipende da come e quante volte vuoi fertilizzare con profito e l'easycarbo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    il muschio l'avevo riposto in una sala parto in attesa crescesse un po.....ieri l'ho rilegato alla radice....
    P.S. la tua scletta è per le dosi he utilizzo io?? 5ml ec,20ml ferro,20ml profito
    in riallestimento.....

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    sarebbe cosi????
    lun. 10ml Profito + 5ml EasyCarbo
    mart. 5ml EC
    mer. 10ml Ferro + 5ml EC
    giov. 5ml EC
    ven. 10ml Profito + 5ml EC
    sab. 5ml EC
    dom. 10ml Ferro + 5ml EC
    in riallestimento.....

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    dipende da come ti torna meglio fertilizzare... somministrando già CO2 dell'Easycarbo è meglio darne metà dose, del Profito man mano che le piante crescono devi aumentare la dose, ugualmente del ferro però dovresti usare il test per misurare il livello.

    Parti con metà dose di tutti, poi con il crescere delle piante aumenta il Profito e il Ferro fino ad arrivare alla dose piena...mentre Easycarbo dai metà dose.

    Aumenta anche la CO2 fino a portare il ph a 6,8... poi lascia crescere le piante fino quasi in superficie e poi potale e ripiantale vicine.

    Se usi quel protocollo vedi che i giorni scalano da settimana a settimana... altrimenti puoi usarlo giornalmente dividendo la dose settimanale per il numero dei giorni che lo somministri, in questo modo puoi personalizzarti il protocollo come desideri.

    lun. Profito + EC
    mart. Ferro + EC
    mer. Profito + EC
    gio. Ferro + EC
    ven. Profito + EC
    sab. Ferro + EC
    dom. Cambio d'acqua
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. cerco piante dalle foglie rosse
    Di manujr nel forum Mercatino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 05:29 PM
  2. pescioline rosse incinte
    Di mari89 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 02:45 PM
  3. Pazzo per le rosse...
    Di nebbiolo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 05:54 PM
  4. MOTEL A LUCI ROSSE X CANI
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 08:53 AM
  5. Diamantino bianco guance rosse?
    Di Fabio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •