Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Poesia per matrimonio

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di consuelo

    Poi però ho pensato che potrebbe venir buttata..e quindi avevo pensato come sfondo di metterci una nostra foto in lontananza... ma questa cosa mi sa che fai da te non è fattibile..mi tocca un fotografo e chissà quanti soldi vuole.
    Voi che consigliate???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Perchè dal fotografo scusa?
    Non avete una vostra bella foto?
    Oppure delle vostre foto da piccoli ... un mio amico ha fatto e partecipazioni facendo un fotomontaggio di foto di loro 2 da piccoli (nel senso che ha inserito nello stesso paesaggio loro 2 e sembra una foto reale!!).
    La foto la puoi schiarire quanto vuoi e anche darle il colore che vuoi (in modo che la foto rimanga come sfondo e le scritte si leggano).
    Quando mi sono sposata io, per fare le partecipazioni ho comprato la carta marmorizzata sfusa in una copisteria (non ricordo assolutamente il prezzo, ma ne avevano di tutti i tipi!!).
    Dopo la puoi stampare tu, con un bel carattere (in internet ne scarichi quanti ne vuoi!!).
    Se non avevi già comprato le bustine, potevi usare la poesia come segnaposto!!
    Prendevi del cartoncino anzichè la pergamena e lo mettevi piegato sul tavolo (per farlo stare in piedi), magari incollando in un angolo un piccolo fiorellino o un fiocchettino blu o azzurro per farlo un po' più carino!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Potresti mettere come segnaposto dei semplici sacchettini di tulle magari quelli a forma di margherita fatta con i confetti e invece del fiorellino mettere la piccola pergamena. Questo ti eviterebbe a fine matrimonio di fare il giro di tutti per consegnargli i confetti. Altrimenti falla stampare nel sacchettino dei confetti, invece che in tulle magari li fai del tipo in raso

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Consuelo ma poi ci metti le foto?...che meraviglia un matrimonio...Bella l'idea della poesia, perchè non la metti sul libro da firmare con un vostra fotografia. la carta di pergamena la vendono anche a fogli di 10, ma poi informati vedrai che spebdi meno di quanto tu stessa immagini.
    ad una copia avevo regalato questa poesia scritta su pergamena e una rosa blu..

    Due amanti felici fanno un solo pane,

    una sola goccia di luna nell´erba,

    lascian camminando due ombre che s´unisco,

    lasciano un solo sole vuoto in un letto.


    Di tutte le verità scelsero il giorno:

    non s´uccisero con fili, ma con un aroma

    e non spezzarono la pace né le parole.

    E´ la felicità una torre trasparente.


    L´aria, il vino vanno coi due amanti,

    gli regala la notte i suoi petali felici,

    hanno diritto a tutti i garofani.


    Due amanti felici non hanno fine né morte,

    nascono e muoiono più volte vivendo,

    hanno l´eternità della natura.


    da "Cento sonetti d´amore", Pablo Neruda


  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi allora le bomboniere le ho già fatte fare..e saranno dei girasoli con 11 confetti..e quando mangi i confetti il girasole ti rimane. Quelle le consegneremo durante la cena famiglia per famiglia con qualcuno che ci fa na fotina...

    Per la bustina di zucchero alla fine ho optato per una bustina d'organza (qua le ho trovate a 0.95 cent :/ ) color avorio..e attaccata gli metto la pergamena con la poesia... devo comunque andare ancora in cerca di quei fogli
    I sacchettini d'organza me li vende la ragazza che mi fa le bomboniere.. a 35 centesimi l'una e quindi abbiamo optato per questa soluzione.. piu carina e raffinata.
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di consuelo

    Poi però ho pensato che potrebbe venir buttata..e quindi avevo pensato come sfondo di metterci una nostra foto in lontananza... ma questa cosa mi sa che fai da te non è fattibile..mi tocca un fotografo e chissà quanti soldi vuole.
    Voi che consigliate???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Perchè dal fotografo scusa?
    Non avete una vostra bella foto?
    Oppure delle vostre foto da piccoli ... un mio amico ha fatto e partecipazioni facendo un fotomontaggio di foto di loro 2 da piccoli (nel senso che ha inserito nello stesso paesaggio loro 2 e sembra una foto reale!!).
    La foto la puoi schiarire quanto vuoi e anche darle il colore che vuoi (in modo che la foto rimanga come sfondo e le scritte si leggano).
    Quando mi sono sposata io, per fare le partecipazioni ho comprato la carta marmorizzata sfusa in una copisteria (non ricordo assolutamente il prezzo, ma ne avevano di tutti i tipi!!).
    Dopo la puoi stampare tu, con un bel carattere (in internet ne scarichi quanti ne vuoi!!).
    Se non avevi già comprato le bustine, potevi usare la poesia come segnaposto!!
    Prendevi del cartoncino anzichè la pergamena e lo mettevi piegato sul tavolo (per farlo stare in piedi), magari incollando in un angolo un piccolo fiorellino o un fiocchettino blu o azzurro per farlo un po' più carino!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    pe ril fatto di schiarire la foto.mm,m non so se siamo ing rado di farlo...che programma ci vuole?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    su internet c'è un sito molto carino e davvero facile da utilizzare con il quale puoi fare un sacco di effetti alle foto..si chiama picnic..lo conosci?
    te lo linko...

    http://www.picnik.com/

    entri, carichi la foto..e poi la modifichi. Se vai su crea ci sono un sacco di cose carine. Per qualcuna devi scaricare la versione ma la maggior parte è gratuita. Io lo uso a volte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. matrimonio o convivenza?
    Di crifree nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 01:51 AM
  2. matrimonio riparatore
    Di ca.my nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 06:20 PM
  3. matrimonio felice
    Di petaurina nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 06:58 PM
  4. C'è stato un matrimonio
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 10:05 AM
  5. Matrimonio
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-04, 12:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •