Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: TERRORE per estrazione ottavo superiore incluso!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Pauuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi sa che scapperò e non so neppure se riuscirò a varcare la soglia!
    Io sono allergica ai dentisti!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Con il ciclo non cambia niente. Per andare da Salvy non penso ci siano problemi però poi mi dici! Alla fine è comunque un piccolo intervento e converrebbe stare almeno una giornata a riposo e con la borsa del ghiaccio.
    Io ho mangiato la sera stessa formaggio e yogurt ma poi mi sono lasciato andare al purè[)]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho fatto l'intervento alle 3 del pomeriggio..la sera non ho mangiato(anche perchè ho dovuto seguire il bimbo nei compiti[}]) ma questo sta a dimostrare che me la sentivo nsomma!
    ah...si...la borsa del ghiaccio! quella me l'hanno data anche allo studio dentistico

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Mio figlio ha tolto il dente del giudizio superiore sn circa un mese fa e ti dirò non ha sofferto tanto, nonostante il suo fosse incastrato molto bene e non riusciva ad uscire perchè le radici erano messe un pò orizzontali, la sera ha mangiato una minestrina fredda e finito l'effetto dell'anestesia ha preso solo una bustina di Aulin, dopo una decina di giorni è andato a togliere i punti e devo dirti la verità non l'ho mai sentito lamentarsi per il dolore mentre prima di toglierlo sì perchè gli aveva bucato con una piccola punta (l'unica che era uscita fuori dalla gengiva )la guancia.
    Coraggio, è più il pensiero, e quindi l'ansia, che l'intervento vero e proprio, consolati pensando che potrai fare dopo una scorpacciata di gelato senza sentirti in colpa [:255][:81]
    Mia59

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma, un sacco di gente mi dice che al momento dell'estrazione sente le stelline perchè il nervo viene stuzzicato!
    Nooooo,Nooooooooo.........il nervetto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Farò una figura di m..da,mi verrà da piangere prima ancora di entrare...farò gli occhioni da bestiolina sofferente al dottore e lo implorerò di farmi tanta,tanta,tantissima anestesia.
    O mio diooooooo.......
    Sudo solo al pensiero.
    Tutta colpa di quel bastardo di dentista sadico che avevo anni fa!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Forza e coraggio! In teoria hai più fastidi dopo... con la giusta anestesia, non senti niente!
    Quando l'ho tolto io lì per lì tutto ok ma il pomeriggio non mi sentivo troppo allegra, comunque se può fa'!
    Devo togliere 2 denti e poi fare la ricostruzione di un ponte, ho una certa jella con i denti e più del dolore mi terrorizza il prezzo esorbitante dell'onorario del dentista... con mal di pancia, mal di testa e attacchi di panico al momento di dover pagare.. [)][:I]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    coraggio che il mal se de pasagio,dicevano i nostri veci! in genere è più fastidiosa l'iniezione dell'anestesia che tutto il resto,respira a fondo prima di entrare e collabora(per quanto puoi ) con il dentista e vedrai che tutto finirà presto,al giorno d'oggi le anestesie sono molto più efficaci di quelle di ieri.ad ogni modo penso anch'io che è il dopo più doloroso,quindi fatti dare dei buoni antidolorifici. Auguroni!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    AAAAAAAAAAA mio dio...ancora un giorno e mezzo, dopo di che..SARà LA FINE[xx(]!!
    Ho raccolto altre testimonianze ed alcune persone mi han detto di aver sentito un male della madonna durante l'operazione (ribadisco che del dopo non mi frega nulla).
    Ho saputo che in ospedale fan firmare una liberatoria per eventuali paralisi facciali che potrebbero insorgere a causa della vicinanza al nervo trigemino!
    Avrei un'esclamazione colorita in questo caso,ma è meglio evitare.
    Sono terrorizzata!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai, non sarà niente di così drammatico! Io ne ho tolti due, ma niente di spaventoso. Se dopo l'estazione ti fa male prendi una bustina di oki, fa molto bene per i denti. Stai calma andrà benissimo.
    Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

    \"Shopenhauer\"

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho sentito di una che era andata per togliere il dente del giudizio e le hanno per sbaglio tagliato la testa....[:90][:90][:246]
    ma dai salvaa...che vuoi che sia...certo un pochino di dolore post operazione lo sentirai..ma piu' che male sara' un fastidio.
    Io li ho tolti tutti e 4 e sono ancora vivae dopo l'intevento gia' girottolavo qua e la'..
    La cosa che infastidisce di piu' e' il non poter mangiare per qualche giorno ma se chiedi a Charlyne sapra' insegnarti qualche trucchetto[:246]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Daria si morde la parte superiore della coda
    Di danielehk nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 08:12 PM
  2. Gatto=terrore!!!!!
    Di Monica e Andrea nel forum CINCILLA’
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 04:54 PM
  3. 8 Esposizione canina di Venegone Superiore
    Di Dieck78 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •