Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 383

Discussione: per fare 4 chiacchiere ad APRILE

  1. #321
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao nonna gre come stai?[:X]

  2. #322
    Senior Member

    User Info Menu

    per esempio io ho dato un titolo alla discussione di Joy(quella delle zampette fratturate) il più specifico possibile proprio per farlo andare in testa nei motori di ricerca...questo perchè io, a suo tempo, non trovai nulla che mi consolasse o mi aiutasse un pò[V] e quindi ho cercato di dare il mio contributo casomai qualcun altro dovesse vivere la mia stessa esperienza!

    per ciò che riguarda il confidarsi...beh! l'ho fatto anche io(forse ho anche parlato male di qualcuno[)]) ma non mi importa più di tanto!
    magari, in futuro, ricordatevi che tutto quello che dite in un forum pubblico, si rende pubblico automaticamente!

  3. #323
    Senior Member

    User Info Menu

    si tira avanti alla mia età trovarsi con un 'figlio'adolescente non è proprio il massimo....[)][:246][:246][:246] età che si sente mio marito in questi giorni che è angosciato perchè deve prendere il diploma[)][)][)][:261][:261][:261]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #324
    Senior Member

    User Info Menu

    ma non sono sposati i tuoi figli?

  5. #325
    Senior Member

    User Info Menu

    no nessuno dei tre[V] .... ma non sono loro che si sentono adolescenti ma mio marito che purtroppo è ammalato.....per fortuna che sono aiutata altrimenti diventerei matta....[:I]ma finchè la butto sul ridere non c'è da preoccuparsi...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #326
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:
    per esempio io ho dato un titolo alla discussione di Joy(quella delle zampette fratturate) il più specifico possibile proprio per farlo andare in testa nei motori di ricerca...questo perchè io, a suo tempo, non trovai nulla che mi consolasse o mi aiutasse un pò[V] e quindi ho cercato di dare il mio contributo casomai qualcun altro dovesse vivere la mia stessa esperienza!

    per ciò che riguarda il confidarsi...beh! l'ho fatto anche io(forse ho anche parlato male di qualcuno[)]) ma non mi importa più di tanto!
    magari, in futuro, ricordatevi che tutto quello che dite in un forum pubblico, si rende pubblico automaticamente!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Diciamo che c'è il pro (come nel caso di Joy con le zampette fratturate) e il contro.
    Per le confidenze però è un peccato dover stare nel vago...
    Almeno qui uno/a poteva sfogarsi un pò..
    Comunque adesso ho capito perchè il mio vicino di casa sa tutto di me !!! [:I][:I][xx(]
    Ed io che pensavo fosse un sensitivo !! [)][)]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #327
    Senior Member

    User Info Menu

    forse sensitivo no ma curiosone (per non dire guardone)sì[)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #328
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ingenua ! Avrei dovuto sospettarlo [:261][:261]
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #329
    Senior Member

    User Info Menu


    uffff
    come state ??
    io tutto bene !! ma voglio andare a casinaaaaa
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #330
    Senior Member

    User Info Menu

    buongiorno a tutte e buona giornata

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per fare quattro chiacchiere a Aprile
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 06:25 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere ad APRILE
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 09:47 AM
  3. Per fare 4 chiacchere ad Aprile
    Di paoletta77 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 457
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 02:25 PM
  4. per fare 4 chiacchiere ad APRILE
    Di charlyne nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2620
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 05:11 AM
  5. Per fare 4 chiacchere ad APRILE
    Di smearycoffee nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1354
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •