Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: Dal canile cor furgone!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Dal canile cor furgone!!!

    Eccoci qui, conoscete già la mia storia e quella di Spigola (poi vedremo per il nome), qui vorrei mettere tutte le foto, gli aggiornamenti e le evoluzione della piccola timidosa.... Intanto mercoledì la sterilizzano... Speriamo bene povera stellina....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cor furgone?
    Si brava hai fatto bene, non vedo l'ora di vederla in primo piano a distanza ravvicinata e di profilo e senza sbarre. Sai che per quel poco che l'ho vista mi piace?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahahahah!!! Si, cor furgone o cor gommone (modo di dire prettamente romano, che io che sono milanesotta sò a malapena pronunciare!!!)..... Comunque stò cercando di trovare a che razza potrebbe assomigliare, ma non ne vengo a capo.... Sabato le farò altre foto senza sbarre, poi tenerla ferma sarà un'impresa!!! Te la descrivo un pò... Arriva con la testa poco sopra al ginocchio, ha il musino molto a punta col pelo liscio, e le zampe lunghine e col pelo liscio.... Ha il ventre retratto (cioè in dentro).... Il pelo del corpo è "ruvido", ma non ispido... Nel senso.... Assomiglia un pò come morbidezza al pelo di un collie, ma è quasi ricciolino..... Particolare fantastico: non ha la codina!!! Potrebbe essere un simil sheltie, con pelo più cortino, bianca e nera.... Oddio che incricione!!! Ma è proprio adorabile!!!!![)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Domani la operano.... Incrociamo le dita che vada tutto bne, si, lo sò che è una banalissima serilizzazione e che al canile il vet ne fa tantissime ogni settimana..... Ma tutte le mamme sono preoccupate quando i figli tolgono le tonsille no?? E mi dà fastidio che non posso andare da lei fino a giovedì perchè ho un bordello di cose da studiare ...... che palle..... Comunqune domani chiamo per sapere come è andata.....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ueila anticipati tutto d'ora in poi perchè avrai un bel po' di tempo da dedicarle soprattutto per i primi tempi. Che io sappia c'è lo sheppard che nasce anche con la coda mozza.Ventre retratto? E' perchè è magra o potrebbe avere la cnformazione di un levriero o simil levriero? La coda non è che gli è stata tagliata?
    Comunque sia quello che è è ti prego manda delle foto Che aspetti?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    uff!! non trovavo il nuovo post!!

    Noi incrociamo tutto per .... secondo me devi fare delle prove e far scegliere a Lei il nome. Io con Diesis ho fatto così[^]

    Sono contenta che stia bene, ma non ho capito aspetti sempre a Dicembre o no?



    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Cos'è l'elisabettiano?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    è quella protezione che si mette dopo un intervento perchè non si lecchi la ferita. E' un collarone bianco enorme, tipo imbuto, che ricorda appunto i colletti inamidati del periodo elisabettiano
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si incrociamo le dita[^]
    vedrai che andra' tutto bene.....[:X][:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Ueila anticipati tutto d'ora in poi perchè avrai un bel po' di tempo da dedicarle soprattutto per i primi tempi. Che io sappia c'è lo sheppard che nasce anche con la coda mozza.Ventre retratto? E' perchè è magra o potrebbe avere la cnformazione di un levriero o simil levriero? La coda non è che gli è stata tagliata?
    Comunque sia quello che è è ti prego manda delle foto Che aspetti?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Lei la codina non ce l'ha proprio, non le è stata taglieta perchè non ha nemmeno il moncherino.... Non è magra, è giustissima, ma la pancina le và in dentro tipo levriero.... Le foto devo aspettare giovedì perchè purtroppo con tutto qusìesto studio non riesco ad andare prima Avrà sù il l'elisabettiano, ma non importa, le foto gliele faccio lo stesso.....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazze spesa folle!!! 100 euro e non ho ancora preso tutto!!!! Collare e guinzaglio do pelle nero (che forse vado a cambiare xkè 50 euro solo di quello!!!), ciotole, sacchettini, 4 scatolette, spazzola, collare scalibur.... Help!!!!

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio cane dal canile a casa!
    Di Eli.bt nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-14, 12:58 PM
  2. cucciolo dal canile morde e ringhia
    Di tyche nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 10:39 PM
  3. Secondo cucciolo dal canile,come ambientarlo?
    Di Fairy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 08:57 PM
  4. MARLEY, NEL CANILE DEI SECOLARI DAL 1999, UN OD
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 04:49 PM
  5. adottare dal canile - bibliografia a tema
    Di pushkin nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 08:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •