Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 273

Discussione: Io & MYA... la nostra favola

  1. #251
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTO!!! Mya l'11 febbraio è entrata in calore, sempre lo stesso giorno ha giocato nel parco con un cane maschio, io ancora non sapevo che era in calore, perchè le prime perdite le ha avute poche ore dopo e non sospettavo niente... Durante i loro giochi lui ha provato ad accoppiarsi, erano sciolti e non al guinzaglio, potrebbe essere rimasta incint? io ho cercato di rimetterle subito il guinzaglio, ma mi ci è vuoluto un pò perchè giocavano e non mi ascoltava... Ultimamente ha le mammelle gonfie, potrebbe essere il calore che da ancora dei sintomi???
    ...

  2. #252
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao silvia,non preoccuparti, non può essere rimasta incinta!!!le cagnette sono fertili solo dopo circa 12 giorni dall'inizio del calore, inoltre non basta giocare con un maschietto per rimanere incinta, i cani quando si accoppiano restano attaccati per qualche minuto!! ti consiglio di leggerti qualche informazione su internet sulla riproduzione e accoppiamento dei cani, così sei preparata per quando il tuo cane va in calore. ti consiglio anche di non portarla nel parco in quei giorni, i proprietari dei cani maschi si scocciano molto,perchè i cani diventano matti, possono scappare e litigare con gli altri maschi quando sentono l'odore delle femmine in calore! dopo circa due mesi dall'inizio del calore se la cagnetta è strana, ha le mammelle gonfie, si porta pupazzetti nella cuccia e non fa avvicinare nessuno, vuol dire che ha una gravidanza isterica ,ed è il caso di parlarne con il vet.

  3. #253
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao silvia,non preoccuparti, non può essere rimasta incinta!!!le cagnette sono fertili solo dopo circa 12 giorni dall'inizio del calore, inoltre non basta giocare con un maschietto per rimanere incinta, i cani quando si accoppiano restano attaccati per qualche minuto!! ti consiglio di leggerti qualche informazione su internet sulla riproduzione e accoppiamento dei cani, così sei preparata per quando il tuo cane va in calore. ti consiglio anche di non portarla nel parco in quei giorni, i proprietari dei cani maschi si scocciano molto,perchè i cani diventano matti, possono scappare e litigare con gli altri maschi quando sentono l'odore delle femmine in calore! dopo circa due mesi dall'inizio del calore se la cagnetta è strana, ha le mammelle gonfie, si porta pupazzetti nella cuccia e non fa avvicinare nessuno, vuol dire che ha una gravidanza isterica ,ed è il caso di parlarne con il vet.

  4. #254
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao silvia!come sta Mya? sai dal 6 febbraio, data in cui sono comparse le prime perdite alla mia Lola,ha ancora le mammelle gonfie, il vet.esclude una gravidanza isterica...Lola sta benissimo,è allegra, salta e gioca piu' di prima, niente piu' perdite...ma la patatina è ancora gonfia...mi hanno detto che questo è il momento piu' pericoloso, di evitare incontri con maschietti...

  5. #255
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LOLANINA ha scritto:

    Ciao silvia!come sta Mya? sai dal 6 febbraio, data in cui sono comparse le prime perdite alla mia Lola,ha ancora le mammelle gonfie, il vet.esclude una gravidanza isterica...Lola sta benissimo,è allegra, salta e gioca piu' di prima, niente piu' perdite...ma la patatina è ancora gonfia...mi hanno detto che questo è il momento piu' pericoloso, di evitare incontri con maschietti...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    se le perdite sono cominciate il 6 febbraio non c'è più nessun rischio, è passato più di un mese!!!in genere il periodo fertile per una cagnetta è solamente la settimana che va dal 10°giorno al 18° giorno circa, dopo l'inizio delle perdite ematiche.

  6. #256
    Senior Member

    User Info Menu

    Si in effetti il rischi è impossibile, solo che dopo un mese vedevo ancora le mammelle gonfie e mi sono preoccupata così ho chiesto a voi... almeno mi avete tolto il pensiero... Grazie a tutte[:X]
    Lolalina: Mya sta benone grazie... era la prima volta che avevo a che fare con il calore delle cagnette e non ero molto informata in materia... Mya era un po abbattuta la prima settimana ma poi è passato tutto, anche lei corre, gioca e salta come sempre

  7. #257
    Senior Member

    User Info Menu

    OGGI è UN ANNO ESATTO DA QUANDO SONO ANDATA A PRENDERE LA PICCOLA MYA!!! mi sembra solo ieri...



    Immagine:

    56,85 KB

    Ecco una foto scattata proprio quel giorno quando finalmente era con me!!!
    AMORE MIO BELLISSIMO!!!


    Immagine:

    302,74*KB

  8. #258
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissime entrambe!!!![^][^][^][^][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #259
    Senior Member

    User Info Menu

    che belleeee....[:X][:X][:X][:X][][][][]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  10. #260
    Senior Member

    User Info Menu

    [:I]Grazieeee[:I][:X][:X][:X][:I]

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la nostra Maggie
    Di manumarymaggie nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 09:23 PM
  2. La nostra Regina
    Di Ecopet nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 05:00 PM
  3. Kentucky Derby, la triste favola di Eight Belles:
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 12:09 PM
  4. La nostra banda
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 08:39 PM
  5. La nostra bimba !!
    Di vanessa nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •