Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Malù: un anno!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Malù: un anno!

    Ciao ragazzi! Giovedi il mio ragazzo, mentre era a lavoro ha trovato questa cucciola: era lurida, dentro un fosso, e ha vomitato paglia e fagioli [xx(] chissà chi è il deficiente che le ha dato da mangiare un barattolo di fagioli! Era gonfia come un'anguria...l'hanno portata dal veterinario e una volta in ditta le hanno dato una bella lavata e da giovedi è a casa nostra!
    Non sappiamo bene cosa ne faremo, però è un amore!
    Gioca con nike (che sta dimostrando una pazienza mica da ridere), ci mordicchia le mani ed è una testardona...ora aspettiamo a farle il vaccino per vedere che non si senta male questi giorni, e poi iniziamo a portarla in giro: ogni tre ore la mettiamo sul panno e lei ci fa pipì e caccona; la notte le abbiamo messo una copertina affianco al cuscino di nike e al nostro letto, e lei ci si è messa subito e fa le nanne...si sveglia un pò e frigna, ma se le facciamo due moine torna a nanna...è intelligente! La farebbe anche fuori, ma aspetto che faccia il primo vaccino, come avevo fatto con nike. Per ora ha un grande appetito, mangia dorme e gioca, non ha febbre, le cacche sono belle, domani le diamo il vermifugo...promette bene!

    Ora ve la presento...malù!

    appena arrivata


    Immagine:

    42,05*KB

    primo approccio con la sorellona

    Immagine:

    33,52*KB

    sono fotogenica!

    Immagine:

    41,71*KB

    giochiamo con la treccia!!!

    Immagine:

    42,53*KB

    Immagine:

    34,66*KB

    Immagine:

    42,95*KB

    Vi piace? Stiamo un pò stretti...secondo voi in 45 mq due cani e due persone ci capano a sufficienza?
    Il pronostico è che diventi una taglia media, forse poco più di Nike.
    Io ho un attacco di cucciolite acuta, soprattutto vedo che nike si trova bene ed ha una compagnia...il mio ragazzo non è convintissimo ma si vede che è tentato di tenerla...vedremo!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ika ma che bella cuccioletta sono una bellissima coppia la bionda e la mora[:X][:X][^].nn credo che i mq della casa contino piu di tanto l'importante sono le uscite e l'amore che gli date secondo me.noi quando abbiamo decso per il secondo cane pensavamo che sarebbe stata un po piu difficile la gestione invece no nn è cambiato poi molto tanto prima si usciva a spasso con uno e con due nn cè differenza a parte quando uno vuole andare da una parte e l'altro noe vabbe le spese sono doppie ma con veterinario complice che nn mi fa mai pagare le visite e se ha dei campioni di medicine che devono prendere me le regala sante ste due donne ce la caviamo.spero che decidiate di tenerla voi con tutto il cuore bellissimo gesto che avete fatto.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bella polpettina!!![:X][:X][:X]
    per fortuna ha incontrato voi...povera piccina!!! spero tanto tu possa tenerla ma sono sicura di si! una volta che si accoglie un cucciolo in casa(soprattutto se è bisognoso) ti entra nel cuore....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    enrica che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

    TIENILA TIENILAAA
    niente è stretto se fanno sufficiente movimento
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è tenerissima la bimba ed ha un musetto molto simpatico,sembra una signorinetta sveglia lei!!E Nike sembra abbia accettato di buon grado la nuova compagna di giochi.
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mannaggia è bellissima ha un musino stupendo [:X][:X][:X]beh neanche la tua scherza xo proprio bella la nike

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazze! Io la terrei ma fabio non è molto convinto! Anche se se la spupazza mica da ridere...oggi l'abbiamo portata in un prato poco frequentato per sgambettare un pò e per farle fare la caccona fuori...appena l'abbiamo messa giù l'ha fatta [8D] in casa invece le scappa un pò...pazienza, puliamo.
    Secondo voi abbiamo fatto male? Il vaccino glielo faccio fare mercoledi (oggi le abbiamo dato il milbemax per sverminarla), appena abbiamo un pomeriggio libero tutti e due per portarla dal vet, però fino a prova contraria lei sembra in ottima salute e comunque è stata randagia fino all'altro giorno! Era troppo vogliosa di camminare fuori!
    Con nike facciamo almeno un'ora e mezzo di camminate al giorno, lei deve stare per forza al guinzaglio perchè se sente frenate o scoppi si spaventa e può scappare, ma la piccola posso anche liberarla (ovviamente in luoghi sicuri) perchè al richiamo torna subito, e non si allontana da noi come abbiamo potuto vedere.
    Secondo voi basta o dovrei aumentare il tempo?
    Domani assieme alle crocchette vedrò di prendere un kennel o un recinto per la mattina, quando non ci sono, perchè libera fa disastri a manetta e non ci sono stanze a prova di cucciolo. Se la lasciamo sola in una stanza, anche con nike, piange...ma so che è normale!
    Avere un cucciolo in giro è bellissimo, me ne ero dimenticata...e nike è di ottimo umore!
    La piccola è una teppa e la coinvolge nei suoi giochi...però la grande è troppo buona! La piccina cerca di rubarle il cibo, i biscottini, e lei non fa una piega...invece se io do alla piccola un osso di bufala o la treccia nike gliela lascia di buon grado!
    Sono belle vero? [:I][:I]
    Malù mi ricorda molto le sorelle di nike, che erano tutte bianche e bionde, dovrebbe avere del sangue di pastore visto che probabilmente era al seguito di una gregge...
    Ci sarebbero molte persone che la vogliono, ma ognuna ha qualcosa che non va...chi ha bambini piccoli, chi è alla prima esperienza (e lei ha un carattere mica da ridere) chi la terrebbe in giardino per far la guardia, chi ha paura che cresca troppo (e se cresce che ci fai dopo?)...insomma, vedremo che fare!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Che amore quel cucciolotto
    Non è che c'è il maremmano nell'incrocio? Le zampotte sono belle grosse e non mi sembra avere più di 2 mesi Sbaglio?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si avvicina ai tre mesi! Le zampotte sono normali, fosse di taglia grossa penso le avrebbe più ciccione. Nike alla sua età era grossa piú o meno cosi...penso starà sulla ventina di chili!
    Voi che ne dite?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io dico che è bellissima...se puoi tienila, mi sembra che Nike abbia già espresso il suo parere
    E' davvero un amore e insieme sono adorabili[:X]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto, Malù non fa la pipì dove dovrebbe
    Di sweetcat nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 08:14 AM
  2. 1 anno!
    Di pushkin nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 09:15 PM
  3. 1 anno!!!
    Di Delia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 01:40 PM
  4. MALU
    Di malu1956 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 06:24 PM
  5. storia di malù!!
    Di bonni_malu nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 08:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •