Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: pianta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    pianta

    ragazzi mi è rimasto un'angolo della vasca vuoto...sto cercando una pianta abbastanza alta e bella folta...
    AIUTATEMI
    fate proposte....
    ...LAVORI IN CORSO....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nessuno ha piantee????
    ...LAVORI IN CORSO....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se aumenti la luce come abbiamo detto... ti regalo io dell'Echinodorus tenellus.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie BIG...
    ...LAVORI IN CORSO....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    BIG ho risolto il problema della luce...ho comprato un'alimentatore...entro fine settimana mi dovrebbe arrivare...percaso hai ancora le piante da regalare..??[:I]
    ...LAVORI IN CORSO....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    con 0.5 watt non ti viene il tennellus te lo avevo gia detto cioè crescere cresce ma viene troppo alto tanto vale mettere la subulata...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ah...ma quanto alto??
    ...LAVORI IN CORSO....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante che non marcisce...
    ...LAVORI IN CORSO....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    marcire non credo alto intendo una decina di cm forse un po di piu solo che le punte tendono ad ingiallire con poca luce... io l'ho tolto perche non potevo sifonare e con la sabbia bianca sotto veniva brutto...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito...vediamo cosa mi consiglia BIG...
    percaso hai piante alte e grandi da vendere??
    ...LAVORI IN CORSO....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Identificazione pianta
    Di cardinal81 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 04:03 PM
  2. pianta morta?
    Di debiruman00 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-10, 01:28 AM
  3. PIANTA E FERTILIZZAZIONE
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 12:45 PM
  4. Pianta rossa?
    Di ge03it nel forum LE PIANTE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 12:32 PM
  5. che pianta è?
    Di sergionex nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 04:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •