Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 170

Discussione: Mi presento sono Pelè

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi qui, finalmente 5 minuti di tranquillità! Oggi ci si è messo anche lui che con un secondo che non aveva i miei occhi puntati si è mangiato una cacca di gatto che stava nel mio giardino........Cavolo se becco quel gatto lo faccio lesso o meglio faccio lesso il padrone visto che dovrebbe tenerlo a casa sua e no libero di defecare nei giardini altrui.... mo devo ripetere secondo il vet le analisi delle feci inquanto potrebbe essersi preso dei parassiti intestinali visto che deve fare il 4 vaccino il 5 aprile e fino a quella data non poteva stare a contatto con altri cani per strada...... che rabbia speriamo bene...
    Cmq ecco il pelosotto 10 giorni dopo che l'ho preso....secondo me è già cresciuto.......




    Immagine:

    121,02*KB

    Immagine:

    72,52*KB

    Immagine:

    71,7*KB

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    elbruce79 ma e super Bellissimoooooooooooooooooooooooooo[:148]
    ha quegli occhi(furbi) che sembra quello che non fa' e centra niente hihihihi.... ma cavolo speriamo tutto ok per gli esami[^] ma dico io certa gente poi[}] che ci vuole ha raccogliere un po' di pupu'[}]
    comunque e bellissimo ed e' cresciuto!!![:X][:X][:X]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!!! Pelè ringrazia hai visto? pensavo che cresceva così a vista d'occhio......ora però in confronto a come era 10 giorni fa si sta sfinando e alzando, un pò meno pelouche
    Cmq hai visto? te ne sei accorta anche tu degli occhi è....... è furbo, molto furbo!!!! pensa che l'altro giorno mia madre mi ha detto " ao è più intelligente di te " ahahahahah quando ha visto che a 2 mesi e dopo solo 10 giorni che sta con noi ha capito che per aprire la porta di casa quando non ci sono le chiavi deve girare il chiavistello......... ovviamente non c'è riuscito ma daie che si alzava su due zampe e con quelle anteriori cercava di smuoverlo...... ahahahahahah mi sorprende sempre più....

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    oddioo!! è davvero un amore!!![:158]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti è molto bello ed ha degli occhi veramente molto espressivi.
    Premetto che non ho un gatto... ma perchè prendersela col gatto o col padrone che addirittura non avrebbe raccolto la cacca, anzi avrebbe dovuto vietare al suo gatto di farla nel giardino del vicino, e che dovrebbe tenerselo in casa.........ma scusate, innanzitutto non tutti i padroni tengono il proprio gatto chiuso in casa, ci sono anche quelli che li fanno anche uscire, e poi ci sono tantissimi padroni di cani che addirittura si rifiutano di raccoglierla o aprono il cancello e lo fanno scacazzare dappertutto senza un minimo di educazione o di rispetto per gli altri, e ora si fa addirittura un processo ad un gatto che è un animale libero che non ha bisogno per uscire di portarsi dietro il padrone.....
    Certo capisco la tua rabbia per il fatto che il tuo cucciolo se la sia mangiata però.....avresti dovuto fare TU attenzione a non mandarlo in giardino perchè si sa che i gatti, padronali o non, ci passano e lasciano ricordini...
    Mia59

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie del complimento a Pelè.....Però scusa una cosa.....tu dici che io avrei dovuto fare attenzione a fa uscire il mio cane nel Mio giardino e sottolineo Mio.?
    bè prima di tutto già sono costretto prima di farlo uscire a guardare se sono nella mia proprietà poi cosa dovrei fare? dovrei prima andare a setacciare tutto? bè mi dispiace dirtelo ma dopo che ho speso una bella cifra per comprarmi una villa con giardino a Roma, non posso neanche godermela? Se proprio vuoi saperla tutta io soffro anche di una forte allergia al gatto e per questo che dovrei fare? non dovrei uscire nel mio giardino perchè ci sono i gatti? Tu mi dirai bè ma i gatti sono ovunque.......Certo che si ma un conto è passare dove è passato un gatto, un conto è stare fisso dove un gatto resta fisso o gran parte del suo tempo!!!!! poi ti ci farei restare a te nel tuo giardino a mangiare all'aria aperta magari d'estate con gli amici in mezzo a una nauseabonda puzza di pipì e cacca di gatto!!!!!!!! a prescindere dalla maleducazione dei vicini di casa ci si mette e scusate la parola anche la paraculaggine dei suoi gatti che nel suo giardino non fanno nulla, prendono solo il sole, e nei nostri fanno tutto il resto!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Novità, il pelosotto si è preso i coccidi, ora deve fare una terapia con delle gocce per 14 giorni..... mha.......poi dici che uno non si incavola.......Ieri poi ho incontrato la proprietaria dei gatti e mi ci sono messo a parlare in maniera molto civile, morale della storia......? Bè non gli frega nulla ne della mia forte allergia ne del cane, nemmeno un mi dispiace ma solo "che carini, canucci e gattini tutti insieme" che rabbia.... in questo caso mi dispiace dirlo ma vorrei a disposizione un bel molosso grosso inca..to nero!!!!!!!così visto che la padrona non cura e non bada alle bestie che ha oltretutto malate!!!!!e le lascia andare in giro liberamente, quando provano ad entrare nella proprietà altrui hanno una bella sorpresa hihihihihihihi...... che rabbia [}]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, auguri per il tuo bel cucciolone.
    Volevo dirti che i coccidi del cane non sono gli stessi coccidi del gatto per quanto ne so io, quindi se hai pensato che le feci del gatto possano aver trsmeso i coccidi al tuo cane sbagli
    Comunque so che sono portati dai topolini, quindi un gatto che gira nel tuo giardino non è poi tanto deleterio.
    Ad ogni buon conto penso che se ne guarderà bene di venire nel tuo giardino fra un po' quando il tuo cucciolone sarà diventato grande abbastanza da corrergli dietro e fargli prendere il fugone. Magari non lasciare il mangiare fuori in giardino, per esperinza attira un po' di tutto dalle formiche in poi....
    Eventualmente dove vedi che il gatto viene a sporcare tieni bagnato , è sicuro che perde l'abitudine, peccato che poi sarà piacevole per il tuo cane scavarci una bella buca

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Rosanna, che i coccidi dei cani sono differenti da quelli dei gatti il Vet me lo ha detto, infatti se li dovrebbe esser presi perchè ha mangiato la sua pupù..... però c'erano anche altri parassiti dei quali ora non ricordo il nome e mi ha detto che molto probabilmente sono stati trasmessi dalle feci del gatto anche perchè il cucciolo non è mai uscito visto che gli manca l'ultimo vaccino. Va bè cmq speriamo che con queste gocce che mi ha segnato passi il tutto..... eheheheheh ........
    Gli voglio troppo bene e anche se dovesse prendersi una cavolata io starei male più di lui
    Sai che non ricordo dove avevo letto la questione del bagnare e tenere umido il posto dove vanno i gatti....? cmq sono un pò di giorni che faccio così ed effettivamente sembra che la situazione sia migliorata ...... stiamo un pò a vedere eheheheheh.....

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ma si vedrai che il piccolo guarira' presto

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elbruce79 ha scritto:
    in questo caso mi dispiace dirlo ma vorrei a disposizione un bel molosso grosso inca..to nero!!!!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ti posso prestare la mia zara[^] che solo ha vederli non diventa nera(anche se il colore e' il suo naturale) ma peggio, diventa una belva[:77][:77][:13]...... hihihihihi

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento sono anna
    Di annetta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 09:14 PM
  2. Mi presento, sono Lorenza
    Di Lorenza nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 12:02 AM
  3. mi presento...sono emily73
    Di emily73 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 01:04 PM
  4. mi presento sono SHOWNEE
    Di shownee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 12:21 PM
  5. Sono nuovo...mi presento
    Di The Dogue nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 09:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •