Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: Mi presento sono Pelè

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi presento sono Pelè

    Ciao a tutti sono Pelè da un pò frequento questo magnifico forum ma quasi sempre nella sezione boxer in quanto dovevo essere un boxer eheheh.
    Ciao a tutti ecco arrivato in casa questo pelosetto di 62 giorni, bravissimo e dolcissimo percarità ma appena sta da solo anche per 5 minuti ulula e piange come un disperato........Mi sa che è normale visto che solo fino a ieri stava con la mamma....... Ecco pelè .....

    Immagine:

    34,84*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia che occhioni....
    ruba il cuore!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ammazza, un bel cambio di razza.....(fa pure rima)
    Comunque secondo me hai fatto un errore madornale:sei entrato nel girone infernale dei labradoristi girone nel quale si entra ma dal quale difficilmente si esce
    Sperando che non ti dia grattacapi particolari sono sicuro apprezzerai prestissimo le enormi qualità di questa razza che, se non si hanno velleità particolari di guardia e difesa è veramente una delle più complete.
    Il suo successo parla chiaro ed essendo duraturo va, certamente, attribuito a fattori molto più rilevanti del discorso moda.
    Quindi.....complimenti per la scelta!
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè grazie della risposta breve ma molto esauriente eheheheheh....... già mi sto innamorando del pelosotto........ gli manca solo la parola momenti a più cervello di me ahahahahah........ ha solo 2 mesi e 2 giorni e già fa i bisogni sul giornale o sul pannolone........certo non è che fa sempre centro perfetto ma va bene così dai......l'unica cosa è che sarà ancora presto non so ma appena lo lascio solo 5 minuti comincia a disperarsi ora va bene perchè sto in malattia ma quando torno a lavoro che faccio? speriamo bene mi affido alla sua comprensione

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me è la razza sbagliata per lasciarlo da solo 8 ore e passa al giorno....

    lo era il boxer sbagliato lo è ancora di piu il labrador....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bè 8 ore e passa al giorno non le passa da solo......al massimo sono e saranno 7.... cmq a prescindere dal fatto che alla fine dei conti nessun cane dovrebbe essere lasciato da solo per 8 ore, secondo me conta tanto come passi poi le restanti ore della giornata con lui. ho avuto un cane per 19 anni che restava solo a casa durante il lavoro e ti assicuro che era un cane felicissimo! la mia ragazza ha un cane a casa dei famigliari che durante le ore lavorative resta da solo ma è cmq un cane bravo e felice.
    Poi per avere un cane secondo te bisogna aver la sfortuna di non lavorare o la fortuna di lavorare per poche ore al giorno ? allora al giorno d'oggi mi sa che ben poche persone avrebbero un cane in casa. Laura non pensare che non mi faccio problemi a lasciarlo solo!!! cerca di pensare a come può stare quando torno a casa..... ti assicuro che non gli mancherà nulla......poi ognuno di noi ha le sue idee.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    bello e sono contenta per te

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    bello e sono contenta per te

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ce la sto mettendo tutta per non fargli mancare nulla.......speriamo bene eheheheh anche se dovessi star a sentire alcune persone mi sarebbe già presa a male ....

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Complimenti per la scelta, bel cucciolo e soprattutto razza stupenda..una volta ho letto una frase che diceva che chi gioca anche un solo giorno con un labrador non pu˜ pi farne a meno, b sar˜ di parte ma verissimo
    Comunque goditi il piccolo e cerca di dargli il massimo senza preoccuparti troppo del tempo che non puoi passare con lui, la cosa importante la qualitˆ non la quantitˆ!

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento sono anna
    Di annetta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 10:14 PM
  2. Mi presento, sono Lorenza
    Di Lorenza nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 01:02 AM
  3. mi presento...sono emily73
    Di emily73 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 02:04 PM
  4. mi presento sono SHOWNEE
    Di shownee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 01:21 PM
  5. Sono nuovo...mi presento
    Di The Dogue nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 10:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •