Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: Mi presento sono Pelè

  1. #161
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti, ci sono delle novità, oggi sono stato dal Vet., abbiamo fatto una visita e delle laste...........in poche parole venerdì devo far operare Pelè di pettinectomia.
    Lui mi ha detto che in 40 anni di esperienza ne ha fatte più di 1000 e che in più dell'80% dei casi si risolveva la questione totalmente.
    Le lastre mostravano una testa del femore perfetta, fortunatamente nessuna lussazione o sublussazione ma l'acetabolo che non chiudeva bene ......
    insomma un pò piatto.....
    Non sta messo malissimo ma nemmeno bene e si pensa che con un intervento del genere la questione si risolva. Alla fine ha 6 mesi e mezzo e ancora deve crescere.....poi non ha una situazione che richiede interventi più invasivi. Speriamo che vada tutto bene

  2. #162
    Senior Member

    User Info Menu

    Insomma avete deciso. Evidentemente il veterinario lo ritiene indispensabile se è arrivato a questa conclusione considerando la sua vasta esperienza. Hai consultato anche la sua allevatrice? E' d' accordo?
    In bocca al lupo e una carezza a Pelè...facci sapere come va, mi raccomando[8)]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  3. #163
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie neavremo bisogno di fortuna
    L'allevatrice non sono riuscito a contattarla perchè sta fuori roma per far accoppiare una sua cagna. Cmq ho parlato con il figlio e non è che è molto convinto. Secondo me dopo tutto questo tempo di qualc1 mi devo pur fidare e questo vet oltre ad essere abilitato ufficiale celemasche è anche una persona che ha 40 anni di esperienza nel campo. Certo che quando si parla del proprio amato cucciolo un parere non basta mai ora mi hanno messo la pulce nell'orecchio e mi sa che mi farò un giro per sentire altri pareri. L'unica cosa per me è che Pelè stia bene e se l'operazione risolve allora ben venga
    E' una situazione difficile sia per me che devo decidere per lui che per lui che si deve operare.....

  4. #164
    Member

    User Info Menu

    In bocca al lupo per il cucciolotto! Speriamo che vada tutto bene [:I]

    ps. Ho letto tutta la discussione questa sera perchè non l'avevo vista e volevo farti i complimenti perchè è davvero un bellissimo cane
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, cose grandi o vestiti firmati.
    Un bastone marcio per lui è sufficente; a un cane non interessa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
    Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire UNICO, PURO, SPECIALE?
    Quante persone possono farti sentire STRAORDINARIO?\"

    Io&Marley

  5. #165
    Senior Member

    User Info Menu

    Io andrei direttamente alla Centrale a Ferrara da Piccinini, conosco moltissime persone che si sono rivolte a lui e ne parlano molto bene.
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  6. #166
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Sonietta Pelè ringrazia
    Uria sai quale è il problema? che il Vet. da cui sono andato è proprio uno dei referenti Celemasche ed è conosciutissimo.....io mi chiedo: se non mi fido di lui di chi mi devo fidare?
    Bo, cmq ci risiamo [:0] non ci sto capendo più nulla, ieri sera l'allevatrice mi ha mandato un sms dicendomi di non fare nessun intervento, oggi la sento e sentiamo un pò che dice!
    Intanto vi ringrazio di cuore per l'appoggio che mi state dando

    Aggiornamento: Ho parlato con l'allevatrice che mi ha detto di non operarlo e soprat. non con la pectinettomia perchè non si risolve nulla. Secondo lei se ci sono problemi conclamati vanno risolti con altre tecniche più moderne e di sicura riuscita. Mi gioco l'ultima carta! lunedì 9 ho appuntamento per una visita con un altro "luminare" qui di Roma. Cmq mi ha suggerito per ora di tenerlo a riposo. Arincrociamo le dita eheheheheh

  7. #167
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia.. non ha piu fine sta storia...

    l'intervento che voleva fare questo vet è tra i meno invasivi credo, non ho molta esperienza in tal senso ma ho sentito che si fa spesso..

    se la tua allevatrice te lo sconsiglia avrà visto le lastre (vero?) e io al posto tuo chiederei un consulto ad altri vet... prima di operare un cane è sempre meglio essere convinti al 100%

  8. #168
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraarek ha scritto:

    mamma mia.. non ha piu fine sta storia...

    l'intervento che voleva fare questo vet è tra i meno invasivi credo, non ho molta esperienza in tal senso ma ho sentito che si fa spesso..

    se la tua allevatrice te lo sconsiglia avrà visto le lastre (vero?) e io al posto tuo chiederei un consulto ad altri vet... prima di operare un cane è sempre meglio essere convinti al 100%
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Lascia perde va, dimmelo a me operare si o no, displasia si o no, chiedo troppo di arrivare ad una conclusione? bha, cmq lunedì ho appuntamento con un altro vet. anche questo molto quotato e vediamo il da farsi ma sicuramente mi fermerò li perchè non ce la faccio più! Continuo a pensare che anche questi luminari non è che hanno le idee molto chiare sulla displasia. Cmq l'allevatrice mi ha fortemente sconsigliato quell'intervento perchè secondo lei non risolve nulla, è superato e serve solo ad alleviare il dolore. Da quanto ho appreso in giro confermano tutti questa tesi e cmq prima di farlo andare sotto i ferri non ne sento 100 ma 1000 e non ci penso 10 volte ma 1000....Penso che chi ama profondamente il proprio animale ed ha questi problemi si trova nella mia stessa situazione!!!

  9. #169
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoci qui carissimi tornato dalle vacanze anche se non ancora finite, vi aggiorno un pò sulla questione
    Il cucciolo sta benissimo più passa il tempo e più si muscola, non sento nemmeno più scrocchi vari e lui fa tutto tranquillamente
    Ora sta molto attento ai miei comandi, sicuramente anche merito dell'addestramento e del fatto che sto seguendo un corso per addestratore cinofilo.
    E' quasi un altro cane eheheheheh
    Circa 15 giorni fa ha sostenuto il battesimo dell'acqua ma purtroppo non ho avuto modo di filmarlo perchè ero da solo e ho passato 4 giorni interi a provare a farlo entrare!!!! Fino a quando un giorno, pensate che ero anche vestito e non in costume per quanto avo perso le speranze, ho tirato un bastone dalla riva nell'acqua e lui di punto in bianco senza pensarci un attimo si è fatto circa 20 metri di nuotata andata e ritorno e me lo ha riportato
    I misteri della vita è eheheheheheheh
    Cmq ora appena posso lo filmo........
    Intanto ecco una foto di Pelè fatta ieri
    Un grande abbraccio a tutti ...............

    Immagine:

    124,84*KB

  10. #170
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo il tuo pelè[:X]

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Discussioni Simili

  1. mi presento sono anna
    Di annetta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 09:14 PM
  2. Mi presento, sono Lorenza
    Di Lorenza nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 12:02 AM
  3. mi presento...sono emily73
    Di emily73 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 01:04 PM
  4. mi presento sono SHOWNEE
    Di shownee nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 12:21 PM
  5. Sono nuovo...mi presento
    Di The Dogue nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 09:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •