Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Io e Marley

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Io e Marley

    Ho comperato questo libro giovedì, beh sabato ho finito di leggerlo, ho pianto tantissimo, quanto mi ha fatto ridere all'inizio tanto ho pianto alla fine. Guardavo il mio cucciolo Cesare e piangevo e lui a leccarmi le lacrime non capendo che piangevo per lui.
    Ti voglio tanto bene Cesare!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non raccontarlo qui il libro ti prego perchè anch'io lo sto leggendo..
    non so quanto piangerò io avendo proprio il labrador!
    a volte mentre leggo mi sembra di leggere il diario su Yoghi! e certe espressioni tipo che la bocca di un labrador sembra un ripostiglio: ogni volta che apri trovi qualcosa [] mi fa troppo ridere!
    ma non sono arrivata neanche alla metà del libro! per adesso mi piace!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io l'ho comprato sabato....appena finiso il libro che sto leggendo lo inizio...nn vedo l'ora!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io l'ho comprato sabato....appena finiso il libro che sto leggendo lo inizio...nn vedo l'ora!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho comprato appena uscito perchè avevo letto del clamoroso successo che aveva avuto negli USA (è ancora fra i primi 7 libri in classifica dopo circa un anno )e l'ho letto anche io in due giorni

    Senza fare "spoiler" si può dire che è bello proprio per la quotidianità che racconta,le esperienze di tutti (beh magari tutti no ) i bipedi che abbiano mai amato un cane in vita loro [8D]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho comprato appena uscito perchè avevo letto del clamoroso successo che aveva avuto negli USA (è ancora fra i primi 7 libri in classifica dopo circa un anno )e l'ho letto anche io in due giorni

    Senza fare "spoiler" si può dire che è bello proprio per la quotidianità che racconta,le esperienze di tutti (beh magari tutti no ) i bipedi che abbiano mai amato un cane in vita loro [8D]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    .. sembra interessante.. adesso vado a procurarmelo...[^]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    .. sembra interessante.. adesso vado a procurarmelo...[^]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cuciola

    non raccontarlo qui il libro ti prego perchè anch'io lo sto leggendo..
    non so quanto piangerò io avendo proprio il labrador!
    a volte mentre leggo mi sembra di leggere il diario su Yoghi! e certe espressioni tipo che la bocca di un labrador sembra un ripostiglio: ogni volta che apri trovi qualcosa [] mi fa troppo ridere!
    ma non sono arrivata neanche alla metà del libro! per adesso mi piace!
    Cuciola non te lo racconto, ma anche io ho un labrador di un anno e mezzo e alcune cose le vedo anche in Cesare, quello che mi ha fatto ridere è quando sembra che Marley balli il mambo dalla contentezza beh Cesare uguale è troppo forte.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cuciola

    non raccontarlo qui il libro ti prego perchè anch'io lo sto leggendo..
    non so quanto piangerò io avendo proprio il labrador!
    a volte mentre leggo mi sembra di leggere il diario su Yoghi! e certe espressioni tipo che la bocca di un labrador sembra un ripostiglio: ogni volta che apri trovi qualcosa [] mi fa troppo ridere!
    ma non sono arrivata neanche alla metà del libro! per adesso mi piace!
    Cuciola non te lo racconto, ma anche io ho un labrador di un anno e mezzo e alcune cose le vedo anche in Cesare, quello che mi ha fatto ridere è quando sembra che Marley balli il mambo dalla contentezza beh Cesare uguale è troppo forte.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marley Cucciolo d Labrador di 50 giorni cerca casa
    Di mari89 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 01:39 PM
  2. BRICIOLA E MARLEY,MINACCIATI DI MORTE.DIVULGATE
    Di Liebe nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 02:30 PM
  3. io
    Di riccardo96 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 09:00 PM
  4. MARLEY, NEL CANILE DEI SECOLARI DAL 1999, UN OD
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 04:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •