Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: chi umanizza troppo il cane????????

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    be...era solo una provocazione assurda volevo proprio suscitare qualcosa nelle persone che hanno scritto in precedenza, mi piacerebbe che leggessi il resto e poi mi dici il tuo parere, grazie del commento!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salv0 ha scritto:

    be...era solo una provocazione assurda volevo proprio suscitare qualcosa nelle persone che hanno scritto in precedenza
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Effettivamente non avevo letto la discussione e quindi non avevo capito che la tua posizione era diversa
    Meglio così.
    Già che ci siamo, per dovere di cronaca, per non turbare la love story con il tuo cane(che ora capisco era finta) avevo tralasciato la parte più importante ossia che, come tutti giornalmente osserviamo, i cani usano la lingua per pulirsi tutte le parti che possono essere raggiunte: piedi, genitali e sedere compreso(tutte parti molto pulite.....).
    Per il resto che mi chiedi, non mi esprimo: ho diversi cani e quindi ovviamente non li tengo in casa per cui non ho mai avuto problemi di letti, divani e quant'altro.
    In generale però se fossero in casa il letto non lo condividerei anche perchè prediligo cani di razze abbastanza ingombranti.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    SeaWolf74 rispetto la tua opinione, però non credo sia vero che il bacio gratifica solo l'uomo, se per bacio intendiamo le leccate dei nostri cani... non sono io che lo faccio ma è la mia Chanel che è un continuo leccare le nostre facce! ed è evidente che a lei piace più che a me! mi rendo conto che oltre alla mia faccia lecca ben altro[xx(] ma l'emozione che mi trasmette in quel momento me lo fa scordare!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono d'accordo con SeaWolf sul fatto dell'igiene mentre non sono d'accordo sul fatto che non dovrebbero prendersi cani le persone a cui dar baci ai propri animali o farsi leccare da loro gli fa schifo.. A me non piace farmi leccare così cerco di evitarlo tenendo il viso fuori portata di Illy quando lo coccolo.. Il problema è in auto d'estate che lo tengo per terra dalla parte del passeggero dove sono io e mi lava tutti i piedi[xx(] perchè non posso sfuggirgli!
    Non bacio i miei cani, non mi faccio baciare, non salgono per questione d'igiene sui letti, sui divani (che fra l'altro sono pure bianchi) e su un tappeto nonchè in 2 stanze che mia mamma vuole "salvare" da loro. Nonostante questo amo i miei cani *_* e me ne porterei a casa un altro.. sempre a patto che non mi lavi la faccia XD
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Io li sto istruendo a lavare il pavimento.....anzichè la mia faccia! [8D][)]
    O

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Io li sto istruendo a lavare il pavimento</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    il cane di mia nonna non fa altro che leccare il pavimento centimetro x centimetro,ma non lo pulisce anzi xD...comunque alla fin si è scoperto che era una mancanza di sali che la portava a voler leccare il detersivo usato per detergere il pavimento[)]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono d'accordo sia con SeaWolf sia con Marty90,che non è igienico e non è vero che chi non si fa leccare non ama il cane.Inoltre non tutti i cani leccano, è questione di abitudine, il mio da cucciolo ha provato a leccarci qualche volta, ma poi ha capito che non doveva e non l'ha più fatto, ad eccezione qualche volta sulle mani... passi qualche leccata sulla mano, ma sul viso sinceramente mi fa proprio schifo!
    Mia59

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    A volte puo capitare..sulle guancie..ma in bocca fa un po schifo..va bene volerli bene, ma dopo che si lavano le parti intime,prendono in bocca feci,o mangiano il rigurgito di un altro cane...nn è il massimo che vengano a baciarci in bocca..

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho riflettuto molto in questi giorni su questo fatto. No ai baci in bocca, ma sulla guancia e in faccia ok. chi ha animali sa che per quanto riguarda l'igiene è una battaglia persa, io nel mio piccolo cerco di fare di tutto per portare meno germi possibili in casa, e passo due volte al giorno nei luoghi dove i cani stanno il vaporetto con lisoform, è facile veloce e con il vapore mi sembra che sia meglio. Con i miei " bimbi " così li chiamo, è normale che li abbia in qualche modo " umanizzati " senza esagerare troppo, ma svgliarmi al mattino con i loro baci, le loro coccole, prendermi cura di loro, parlarci, mi sembra così naturale e poi va bè l'importante come dicevo è non esagerare.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio cane dorme con me...abbracciati teneramente sotto le copertine...appoggia persino la testa sul cuscino e se non gli passo il braccio sotto al collo...si agita e non dorme bene[] (ha bisogno di sentirsi avvolto)..
    il solo problema è che russa come un porco ed ogni tanto mi starnutisce adosso[xx(]..per il resto,no problem!
    Lui viene ovunque..e quando vado al bagno..pretende di venirmi a far compagnia ([xx(][xx(][xx(][xx(]povero lui,non so come faccia).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane troppo vivace
    Di limousin nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-14, 08:57 PM
  2. Cane vs gatto: chi è il migliore?
    Di Andrea133 nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 10:22 AM
  3. quando il cane abbaia troppo
    Di romy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 09:54 AM
  4. Cane troppo magro
    Di niky nel forum I CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 05:08 PM
  5. Chi è il cane e chi la pecora?
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 11:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •