Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Antiparassitari e vari

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Antiparassitari e vari

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli. Visto che andiamo verso temperature più miti, che prodotti devo usareper Sissy lamia maltesina di 5 mesi? Ho in casa anche un gatto, quindi penso che l'Advantix possa essere tossico per lui. Che mi dite del collare Scalibor? Inltre ho sentito parlare anche dell'Expot e del Fly Block. Potete consigliarmi. Grazie e un saluto. Mariarosaria
    mariarosaria nardi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,

    io ti socnsiglio advantix, è troppo forte, a zeld aha fatto reazione....i lflybliock è ottimo ed è naturale, io lo uso associato allo stronghold(ottimo per le pulci e zanzare)quando magari si va in psoti a rischio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    io ho messo alla mia piccola frontlin combo x pulci e zecche e scalibor x i flebotomi ma purtroppo le ha fatto uscire qualche bollicina sul collo e ho dovuto levarglielo e ora è scoperta,uffa

    p.s. x i flebotomi soprattutto , ho un pò paura ad usare prodotti naturali xchè non sempre risultano efficaci,uffa uffa uffa

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ti consiglio lo stronghold
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    nadia lo strongold ho letto che non è contro i flebotomi

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    è uscito una linea di prodotti nuova,tutti antiparassitari
    naturali a base di Olio di Neem delle Orme naturali,molto interessante...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    lo stronghold è per le pulci, filaria,ascaridi,pidocchi e acari dell'orecchio, per i pappataci io uso il flyblock(a base di olio di neem) che è ottimo, anche Rpo3 è ancor amelglio ofrse perchè concentrato
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    abitando in campagna ho già trovato su Timo una piccolissima zecca che ho rimosso immediatamente,adesso con la bella stagione farò l'iniezione annuale per la filaria,la vaccinazione per la leptospirosi,ma non so quale prodotto usare per zecche e company,in quanto ha il fegato messo maluccio,a giorni devo fare un controllo dal veterinario per vedere se la cura e ladieta hanno dato i loro frutti,chiedo a lui o sapete che prodotti potrei usare? grazie!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mariarosaria

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli. Visto che andiamo verso temperature più miti, che prodotti devo usareper Sissy lamia maltesina di 5 mesi? Ho in casa anche un gatto, quindi penso che l'Advantix possa essere tossico per lui. Che mi dite del collare Scalibor? Inltre ho sentito parlare anche dell'Expot e del Fly Block. Potete consigliarmi. Grazie e un saluto. Mariarosaria
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    lo stronghold attenzione che non protegge dalle zecche...

    per quanto riguarda advantix ed expot sono prodotti che è vero non devono essere usati sui gatti.. però se si tiene cane e gatto lontani per 12 ore... il prodotto se poi il gatto lo lecca non ha piu la sua tossicità
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

    lo stronghold è per le pulci, filaria,ascaridi,pidocchi e acari dell'orecchio, per i pappataci io uso il flyblock(a base di olio di neem) che è ottimo, anche Rpo3 è ancor amelglio ofrse perchè concentrato
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quindi il flyblock funziona bene???? l'olio di neem dovrebbe avere la funzione dell'antiparassitario giusto???
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Antiparassitari per cani?
    Di Sary38 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-21, 03:05 PM
  2. antiparassitari naturali
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 11:04 PM
  3. antiparassitari per allevamenti...
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 09:00 PM
  4. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  5. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •