Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Gaia e Sofia ..... crescono

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Gaia e Sofia ..... crescono

    Ci siamo le nostre piccole fra circa un mese entreranno nelle nostre vite, quanto le abbiamo cercate!!! Sono due sorelline nere di barbone medio e arriveranno dalla bellissima Sicilia, una la prenderò io e l'altra Fluorite, anche lei iscritta al forum. Sono tanto emozionata e al contempo confusa, felice e spaventata. Gaia arriverà in una casa dove per dieci anni è vissuta la mia Jenny che a novempre se n'è andata dopo una terribile malattia, ha lasciato un vuoto così grande nel mio cuori, confesso che ancora adesso, dopo 4 mesi, difficilmente passa un giorno senza lacrime, mi manca indicibilmente e se da un lato sono immensamente felice per l'arrivo della piccola, dall'altra sono un pò spaventata perchè ancora faccio i conti con un gran dolore e non vorrei che lei in qualche moso ne possa risentire. Comunque sono certa che troveremo il nostro equilibrio e quella che sta per iniziare sarà sicuramente un'altra meravigliosa storia d'amore!!! Volevo ringraziare Antonella e Susanna che mi hanno tanto aiutato a cercare la piccola, vi sono profondamente grata e un ringraziamento anche per Giusy che è stata da subito disponibilissima. Grazie a tutte, adesso aspetto serenamente l'arrivo di Gaia e chissà che con il suo arrivo un pò di quelle lacrime non diventino sorrisi!!

    Ecco una foto delle piccole a 40 giorni [8)]

    Immagine:

    53,44*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    felicitazioni e un augurio di ritrovare la tua serenità accanto a Gaia[:X][:X],dal ponte dell'arcobaleno Jenny veglierà e vi proteggerà[:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sono felicissima per voi!!! conteremo i giorni insieme come abbiamo fatto con tutti prima dell'arrivo di un ricciolino a scaldare il nostro cuore!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di indaco
    e chissà che con il suo arrivo un pò di quelle lacrime non diventino sorrisi!!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">carissima....sarà così vedrai! è quello che è successo a me quando Joy è entrato nella mia vita...d'improvviso ho smesso di piangere per il mio Charly che mi aveva lasciata da poco! e non perchè di lui non mi importi più ma perchè ho colmento il vuoto nel mio cuore che lui aveva lasciato!
    ogni volta che sbaciucchio il mio amore penso anche a Charly e quei baci sono anche per lui!!!
    tienici informate mi raccomando!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Tantissimi auguri!vedrai che ti porterà tantissimi sorrisi!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Tanti auguri,vedrai che amore ti porta nel tuo cuore
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello, ti stanno per arrivare tanta gioia e tanto amore.
    Auguri!
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono veramente tanto felice per questi nuovi arrivi, la cui ricerca ho seguito con tanta trepidazione, e sono altrettanto emozionata quanto voi.... Sono sicura che una nuova ricciolina di cui prenderti cura colmerà il grande vuoto che ha lasciato Jenny nel tuo cuore. Non dimenticherai mai Jenny e tutto ciò che hai condiviso con lei, ma sarà un nuovo legame d'amore, una nuova storia, nuove esperienze da condividere... Per me è stato così quando è arrivata Margot, ed era ancora fresca la perdita della mia adorata Maya....

    Insomma, mi sono già prenotata per essere la zia delle cuccioline, e Margot la cuginetta acquisita!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutte per i vostri auguri e incoraggiamenti

    Zia e cuginetta preparatevi che presto verrete a conoscere le ricciolette!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quali ringraziamenti........finalmente posso seguire la vita di due cucciole di barboni che conosco bene.....
    solitamente chi prende dei cuccioli è già tanto se te li riporta una volta l'anno per la toelettatura.......
    invece così riuscirò a vedere tutta la crescita e la vita felice di gaia e sofia(bei nomi!)
    sono proprio contenta!!
    la tua jenny resterà sempre con te e devi continuare ad amare.......la piccola che verrà non subirà alcun trauma,anche se qualche lacrima scenderà dal tuo viso ,la nuova piccola saprà che non è solo una lacrima di dolore ma la manifestazione del grande amore che hai gia dato e ricevuto con jenny e che sei prontata a dare e a ricevere nuovamente!
    pace e bene

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci siamo martedì si parte!!!! Andiamo a prendere Gaia e Sofia e dopo ve le presenteremo con tante belle foto Sono emozionata e stordita e anche un pò spaventata perchè le ho viste solo nella foto che ho inserito e non so adesso come sono diventate...sarà una sorpresa, una grande sorpresa!!!

    P.S. Giusina non è che per caso le hai riviste ultimamente e puoi darmi qualche notizia???

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sempre e solo SOFIA
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 09:23 PM
  2. Sofia si opera!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 09:57 PM
  3. sofia
    Di Babi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 05:01 PM
  4. Sofia è strana
    Di Babi nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 03:53 PM
  5. Sofia
    Di Babi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 07:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •