Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Gaia e Sofia ..... crescono

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">indaco ha scritto:

    Grazie a tutti per le vostre parole, sono linfa vitale per me, ne ho tanto tantissimo bisogno!! Si Disdi vado a prenderle ad Augusta le piccola e credo proprio che sia l'allevamento che hai visitato tu, martedì ci aspetta Roma-Catania e ritorno in serata, sono un pò preoccupata per l'aereo, perchè dovranno stare in quei trasportini minuscoli, però il viaggio è breve e poi durante il volo se non mi dicono niente le tirerò un pò fuori!! Insomma la nuova avventuura sta per iniziare e come dici tu Milady il mio angioletto da lassù mi accompagnerà sempre, sono sicura che lei voglia vedermi di nuovo felice e io senza un cane non posso ritrovarla quella felicità!!! A presto

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sì infatti ho visitato l'allevamento....com'è andata? Non credo che avranno sofferto per via dell'aereo perchè voi eravate con loro. Aspettiamo fotine.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao carissima non vedo l'ora di vedere le foto con voi e le piccole,le ho viste più di un mese fa ,chissà che belle che sono diventate.Mi ha fatto molto piacere sentire la tue gentile e nello stesso tempo gioiosa voce!stai serena del fatto che nell'allevatore hai trovato una persona seria e disponibile che vi seguirà lungo tutta la crescita delle piccole!e poi quanto vale avere accanto una persona davvero amante della razza.......vedessi che barboni meravigliosi che ha.io sono letteralmente innamorata dei suoi medi neri e della sua grande mole bianca che è anche appena diventata giovane promessa enci.è questione di tempo ma appena mi laureo i miei saranno costretti a dirmi si o per una media nera o per una gigante bianca....
    mi raccomando foto foto foto!!
    pace e bene

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora... ci sono novità? Sono arrivate le piccoline?
    Indaco facci sapere... aspettiamo delle foto!!![:73]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente siamo riuscite ad inserire le foto delle bellissime sorelline Gaia&Sofia, le nostre piccole monelle siciliane!!!
    Vederle giocare insieme e farsi i dispettini a vicenda è qualcosa di davvero tenero e splendido, si vogliono così tanto bene che sarà dura doverle dividere...poichè una resterà a me ed una la prenderà Fluorite, ma abbiamo intenzione comunque di continuare a farle inontrare e giocare il più possibile così da mantenere il loro splendido rapporto!

    un abbraccio a tutte/i

    Immagine:

    114,5*KB


    Immagine:

    113,9*KB

    Immagine:

    82,43*KB

    Immagine:

    98,06*KB

    Immagine:

    146,7*KB

    Immagine:

    63,05*KB

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti, sono davvero bellissime[:X].
    Sai che forse la mia piccola Sharon che era un toy bellissimo, proveniva dall'allevamento di Gaia e Sofia? Ne sono quasi certa perchè anche se l'ho acquistata in un negozio, so che c'è amicizia tra l'allevatore e il negoziante. Complimenti ancora!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti!!!!!!!! davvero stupende!!
    sarò di parte, ma per me i cuccioli neri sono i più belli!![:X][:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    che meraviglia!!!![8)]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Veramente belle.
    BENVENUTE
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia sono splendide.non le vedevo da un po'e sono bellissime!!!
    i primi piani dove le tenete in braccio sono da calendario.....delle teste e delle espressioni fantastiche!!

    disdi ricordi i nomi dei genitori in pedegree di sharon,io ti saprei dare la certezza del fatto se provengano o no dall'allevamento!

    certo tra i negozianti e gli allevatori ci può essere un rapporto ,ma io non mi dimentico mai del fatto che i venditori sono pur sempre venditori ,interessati al ritorno economico,magari trattano ottimi cuccioli italiani di allevamenti,ma la maggior parte o tratta cuccioli dell'est o tratta cuccioli"nostrani"ma di privati che li rivendono a due lire perchè è proprio li che c'è un grosso guadagno!

    io sono stata l'altro ieri dall'allevatore ho fatto toelettare la mia piccola per la prima volta in puppy clip!!
    ogni volta che vedo i suoi cani torno a casa pregando i miei di farmi prendere un altro barbone (possibilmente un medio nero o un grande mole bianco),ma non c'è verso...........

    adesso con loro a casa come imposterete l'educazione ?se non sbaglio volete fare qualche attività particolare........
    ora che sono arrivate davvero a casa e con le loro reali padroncine inizierà a crearsi un vero rapporto stabile....
    attendo notizie si tutti i soprammobili rotti ,le buche in giardino e le piante sdradicate!!!i medi neri sono monellissimi...........
    pace e bene

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Giusyna confermiamo, sono due monellacce e ne combinano di tutti i colori, d'altronde Massimo ci aveva avvertito.
    Però quando le guardiamo dormire abbracciate come in questo momento sono due angioletti.
    Da domani si divideranno perchè Sofia andrà a Roma con Fluorite anche se almeno ogni 15 giorni si vedranno, secondo voi manteranno comunque un buon rapporto nonostante la separazione?
    Ci dispiace molto separarle perchè insieme sono veramente belle e siamo anche un pò preoccupate.
    Un saluto a tutte

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sempre e solo SOFIA
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 08:23 PM
  2. Sofia si opera!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 08:57 PM
  3. sofia
    Di Babi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 04:01 PM
  4. Sofia è strana
    Di Babi nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 02:53 PM
  5. Sofia
    Di Babi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 06:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •