Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: disposizioni nelle gabbie

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    La femminuccia è sempre li.. è un pochino più attiva.. ma x muoversi s trascina sempre.. ho ripetuto con l'olio ieri sera e tra poco riprovo ma nn succede niente.. nn so proprio ke fare uff..

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco la mai Piccolina [V]

    Immagine:

    136,3 KB



    Immagine:

    198,66 KB

    Immagine:

    209,82 KB

    Immagine:

    39,68 KB

    Immagine:

    55,45 KB

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se sei lontana dai veterinari inclusi nel database, prova comunque a fare un colpo di telefono ad esempio al dottor Crosta e spiegagli per bene i sintomi ecc. Saprà sicuramente darti indicazioni piu' precise (quello dell'olio per la ritenzione é un rimedio "casalingo" ma non sempre aiuta) o magari potrà indicarti il nome di un collega piu' a portata di mano - il database viene stilato a partire dalle informazioni che riceviamo dai nostri utenti e percio' sempre in divenire -.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok grazie! proverò a sentire qst vet. Grazie mille.. Vi terrò informati sugli sviluppi [:I]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    La piccola s sta riprendendo.. inizia ad usare le zampe e stamattina è pure saltata sul rametto!!!!! ke bello!!! speriamo s rimetta presto..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! la diamantina s è ripresa ed è tornata cn la sua famigliola!!![8D] ke bello ke s è ripresa! chissa ke aveva preso?! [:0] Volevo chiedere alcune cose x come alloggiare i miei DM. allora, pensavo d mettere nella gabbiona grande ke ho in giardino(abitata gia dalla mia prima coppia d DM ke nn ha mai portato a buon fine una cova cioè nn è mai nato niente! [xx(]) i 5 piccoli ke sono nati qst inverno ( sono 6 ma una femmina voglio accoppiarla cn un maschietto appena comprato) e sarebbero 3 maschi e 2 femmine. E' un alloggiamento possibile? xkè nella gabbiona c'è gia un nido.. dite d toglierlo o d metterne altri x evitare litigi? posterò appena possibile le fotine del nuovo arrivato Aspetto con ansia le vostre risposte... caio a tutti e grazieeeeeeeeeeeeee [:I][:I]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti direi di inserire solo i maschi o solo le femmine di quella nidiata e aggiungere DM non imparentati tra loro. E sempre in numero pari, nessun animale spaiato in voliera.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Io li volevo mettere tt insieme xkè non ho molto spazio x tenere tante gabbie.. proverò a dare via i tre maschi e cercarne altri tre.. ma cmq la mia intenzione nn è farli accoppiare nella gabbiona grande, xkè sto selezionando solo un paio d coppie x tenerle in gabbie separate. se no s sovraffolerebbe troppo la voliera..

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato un amico ke farà scambio con i miei maschieti.. cosi li posso inserire tt nella voliera e nn c saranno litigi.. appena arrivano metterò le foto.. chissa cm saranno [8D]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco la mia coppia.. sapete dirmi ke mutazione è il maschietto? la femmina è un a mascherata?

    Immagine:

    464,09*KB

    Immagine:

    483,83*KB

    Immagine:

    176,25*KB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. acari nelle orecchie
    Di lari nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 31-08-09, 01:57 PM
  2. OFFERTA-GABBIE-Costruisco gabbie
    Di scoiattolo nel forum *mercatino*
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 01:56 PM
  3. Disposizioni legislative contro il maltrattamento
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 07:33 PM
  4. larve nelle crocche
    Di lunapiena nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 02:12 PM
  5. uova nelle feci?
    Di lunetta nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 12:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •