Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: info deposito uova scalari

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    info deposito uova scalari

    ciao ragazzi come devo comportarmi con i miei scalari che hanno deposto le uova? quanto tempo ci vuole perche' schiudano?

    Immagine:

    80,74 KB

    Immagine:

    78,7 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    la mamma è quella gialla l'altro credo il padre.......

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcuno mi riesce a dire come devo comportarmi????[?][?]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hai altri pesci in vasca? dovresti cercare di separare le uova magari con una retina altrimenti le mangeranno tutte...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto misulina!!
    se è una vasca di comunità, e gli scalari vedono avvicinarsi altri pesci, mangeranno le uova per "proteggerle"..
    per la schiusa, se non erro passano meno di 48 ore..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si..pochi giorni..2 o al massimo 3..

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se invece non è di comunità noterai comunque che verranno mangiate alcune uova dai genitori, in quel caso non disperare perchè mangeranno soltanto quelle non fecondate che sono più chiare (bianche).

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    è la prima volta che fanno le uova??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si e' la prima volta che depongono gli ho da 4 mesi ma le diffendono bene sia la madre che il padre non fanno avvicinare nessun pesce anzi li tengono a venti centimetri di distanza minimo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ma una volta nati che penso che domani dovrebbero iniziare la schiusura hanno bisogno di qualche tipo di mangiare in particolare???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scalari che nn fanno uova
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 04:13 PM
  2. uova di scalari
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-10, 11:21 PM
  3. lE uova degli scalari al III giorno
    Di vinceremo nel forum I PESCI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 05:40 PM
  4. scalari, deposizione uova
    Di Ladybug nel forum I PESCI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 10:44 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 11:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •