Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Elisir (Whippet) cresce....

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sta la piccola?[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Carissime, Elisir sta molto molto meglio, oserei dire in grande ripresa!
    Alla fine sembra che l'incubo sia finito, e la piccolina ha ripreso a giocare e correre e fare la vita di sempre.

    Vi posto qualche foto recentissima fatta alla piscina per cani!
    Mentre Margot è una brava nuotatrice, la piccola Elisir non vuole proprio saperne di entrare in acqua.
    E' comune a tutti i levrieri la diffidenza per l'acqua???
    Comunque piano piano spero che imparerà ad apprezzare le gioie del bagnetto!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco le foto!

    Immagine:

    106,04 KB

    Immagine:

    130,17 KB

    E qui è a Villa Borghese....

    Immagine:

    178,66 KB

    Immagine:

    214,7 KB

    C'è anche un piccolo video di Elisir, Margot & amichetti in piscina.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7maOJk96nEg[/youtube]
    Se non dovesse vedersi (cosa moooolto probabile... [:I]) questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=7maOJk96nEg

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    si vede si vede

    bellissima come sempre Elisir!!

    hai risolto completamente il piccolo problema che aveva?



  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddiooooooooooooooooo!!!! Non potete farmi vedere queste cose!!! tanta vohglia di levriero......

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Meravigliosa!!!!!![:153][:153][:153] Complimenti Anto la tua Elisir è sempre più bella!![:X]

    (Anche Margottina è tanto bella!!![:158])

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che belli!!!!!! che corse!! anche Ely non scherza eh?? mi sembra tornata in piena forma[:X][:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Charlyne, Martolina, Ice92, e Milady. Siete molto carine! Tra l'altro nel video, uno dei compagni di giochi di Elisir e Margot è un altro Whippet che viene dallo stesso allevamento di Elisir. Solo che sono linee di sangue diverse: Eli è un Whippet da Expo, mentre l'altro è un Whippet da lavoro (Coursing e Racing). Come vedete sono abbastanza diversi come struttura, anche se di carattere sono entrambi dolcissimi e giocherelloni.

    Charlyne, Elisir sembra essersi ripresa molto bene dalla brutta avventura, ma ancora la tengo monitorata, non si sa mai qualche ricaduta... ma speriamo proprio di no!!
    Grazie per inserirmi sempre i video visto che ho qualche difficoltà a farlo io stessa. Vorrei capire dove è che sbaglio....[:I]

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima...
    come sapete oltre ai barboni, la mia passione sono i levrieri nata con gli Irish di cui ne ho avuti quattro (due ancora presenti); oggi ho anche la cucciolona Maiorca (greyhound) ma whippet mi "mancano"
    Ne ho ovviamente conosciuti alcuni e l'impressione è stata di grande istinto predatorio, sicuramente molto più innato che negli Irish (tendenzialmente pigrotti e paciosi) che nei Greyhound (molto, molto più attivi e "pizzicanti").

    Ti volevo chiedere, ma sono timidi con le persone e gli altri cani (a parte quelli di casa)?

    quale "caratteristica" nellatua cucciola è istintivamente la predominante a tuo avviso?

    Grazie
    Valeria

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:
    Grazie per inserirmi sempre i video visto che ho qualche difficoltà a farlo io stessa. Vorrei capire dove è che sbaglio....[:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> non lo so dov'è che sbagli[)] io ho semplicemente copiato e incollato il link che hai messo tra la scritta youtube che trovi nella finestra: il link va inserito tra le due parole chiuse nelle parentesi quadre


    [*youtube*]link di youtube[*/youtube*]




Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Whippet
    Di Bonvi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-21, 06:58 PM
  2. Whippet brontolone.
    Di joppijo nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 06:36 PM
  3. Whippet
    Di not potatoes nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 02:09 PM
  4. Whippet e gatti
    Di millet nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 01:37 PM
  5. Morbillo cresce...cresce...cresce!!!!
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 03:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •