Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dentizione.

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Dentizione.

    Buonasera a tutti.Ho una maltesina che dopodomani compirà 5 mesi. ma ha ancora tutti i suoi dentini da latte. E' normale? A che età i cuccioli cambiano i dentini?. Saluti. Mariarosaria
    mariarosaria nardi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Intorno ai 4/5 mesi per completarsi intorno ai 7 mesi. Il mio Dylan ha poco più 5 mesi ed ha iniziato a cambiarli solo da un paio di settimane, quindi credo sia tutto normale!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ne sei proprio sicura?? molte volte li cambiano ma non si ritrovano i dentini. spesso finiscono col mangiarli o perderli fuori casa mentre giocano...cmq è possibile che cadano più avanti tranquilla
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io i dentini di Joy li ho trovati quasi tutti in giro per casa..uno l'ho tolto io(un molare) che era appeso solo per un pezzettino[)]
    2 sono stati tolti dalla vet perchè a nove mesi ancora non erano caduti(anzi per dirla tutta erano ben saldi affianco ai permaneti[}])
    comunque ha cambiato i dentini verso i 6 mesi...e il tutto è durato un mesetto circa

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io i dentini di Dylan che ho trovato li ho tenuti!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a che età a cambiato i dentini kira non ricordo esattamente..... però ti dò un consiglio... quando li cambia state attenti a non far giocare la tua cucciola a "tirare" uno straccio o qualunque gioco..... a kira piaceva un dsacco, ma non ci siamo accorti che così facendo si è "sbarbata" due dei dentini nuovi sul davanti.... mi ha spiegato solo dopo il veterinario che facendo "il tiro alla fune" quando hanno i dentini nuovi si rischia appunto che ne salti qualcuno.... noi ovviamente prima che succedesse a kira non lo sapevamo e tirare uno straccio con la bocca mentre noi lo teniamo dall'altro lembo è tuttora una dei suoi giochi preferiti.... p.s. anch'io ne ho conservati alcuni

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Io i dentini di Dylan che ho trovato li ho tenuti!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Anch'io... però sky ha più di 10 anni...mi sa che non erano denti da latte[)]

Discussioni Simili

  1. Dentizione
    Di babi_2771 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 10:28 PM
  2. dentizione
    Di sissyna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 10:11 AM
  3. Dentizione e denti da latte
    Di giody nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •