Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: fertilizzazione Ferropol

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    fertilizzazione Ferropol

    ciao, vorrei sapere quando passare alla fertilizzazione a dose completa.....
    ora da 2 settimane sto dando 8 ml a giorni alterni di jbl ferropol....
    ho a disposizione anche i seguenti fertilizzanti....linea easylife.....ferro,profito,easycarbo.....
    ciao grazie

    Immagine:

    13,94 KB
    in riallestimento.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora continua con il ferropol poi quando l'avrai finito... passa agli altri.

    Per stabilire se aumentare il fertilizzante devi vedere quante piante hai e se crescono... quindi la situazione generale, posta qualche foto delle piante.

    Avendo un problema di alghe, io aspettere un pò che si stabilizzino... poi vediamo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a parte l'ulima foto, le altre sembrano andar bene....

    Immagine:

    26,74 KB

    Immagine:

    26,67 KB

    Immagine:

    28,58 KB

    Immagine:

    21,75 KB

    Immagine:

    28,66 KB

    Immagine:

    24,86 KB

    Immagine:

    26,21 KB

    le alghe sono sempre quelle....non aumentano ma non diminuiscono nemmeno...
    in riallestimento.....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi aumenta, dai 2/3 della dose piena sempre divisa in 3 somministrazioni settimanali... e tieni sotto controllo le alghe.

    Dimenticavo, la luce quanta ne stai dando?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    in ml??? 12 ml a giorni alterni?
    di luce ne sto dando ancora 7 ore con tutti i neon...
    in riallestimento.....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si 12 ml a giorni alterni..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, stamane ho dato 12 ml....ora prossima dose domenica...
    in riallestimento.....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    continua così e controlla se si formano alghe..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    per tutti quelli che utilizzano ferropol , per dosare correttamente questo fertilizzante dovete misurare la concentrazione di ferro in acqua con il test specifico... Ale finito il ferropol passa alla linea Easylife seguendo le dosi indicate sulla confezione.

    Mentre per chi continua con il Ferropol e vuole integrare devi prendere lo specifico Ferropol 24 (giornaliero) da somministrare contemporaneamente all'altro... Ferropol settimanalmente e F24 giornalmente.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    big, a me il ferropol 24 è arrivato in regalo con il substrato!!
    dici di iniziare ad accoppiarlo da subito??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fertilizzazione Dennerle
    Di ostrogot nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 01:08 PM
  2. protocolli fertilizzazione
    Di demyh nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 07:37 AM
  3. fertilizzazione
    Di anto61 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 02:53 PM
  4. JBL Ferropol
    Di lui nel forum LE PIANTE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 01:40 PM
  5. fertilizzazione
    Di eros nel forum LE PIANTE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 11:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •