Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: volevo ricordare a tutti che............

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    volevo ricordare a tutti che............

    rientro dopo un pò e leggo questo post ,di sicuro la delusione è tanta a partire da quella della scelta dell'argomento ......
    sono qui da tanto tempo,iscritta per via dell'enorme fascino che avevano su di me le discussioni ,sopratutto quelle dove bravi allevatori o persone molto competenti poi non più collegati
    esi parlavano della razza da noi tanto amata,,,,
    guardo ancora il mio quadernetto dove ho riassunto i nick con i rispettivi nomi città è nomi dei barboni ,questo per essere il più vicina possibile a chi rispondeva alle mie richieste di ausilio o di partecipazione...........
    Già da sola mi ero accorta dei piccoli punzecchiamenti ma altrettanto in fretta mi sono resa conto che alla fine tutto si era concluso,certo se qualcuno si fa un idea seppur sbagliata di qualcun altro ci vule tempo per poterla mutare e soprattuto ci vuole tanta umiltà cosa che ho riscontrato in entrambe le parti(vedendone a tratti un pò meno da parte di chi dovrebbe amministrare e o moderare)

    detto questo continuo a leggere con affetto le descrizioni delle vostre belle famiglie e delle vostre grandi passioni che da adulta sogno di avere e alimentare.

    Perchè mettere in evidenza problematiche futili che si eclissano automaticamente di fronte alla bellezza e alla forza delle parole fortemente evocative che scaturiscono dai vostri racconti????
    Certo il brutto e il malvagio salta prima all'occhio ,ma i nostri cuori gentili,chi più chi meno, ma di gentilezza ne basterebba davvero poca,sanno ascoltare ,riflettere e vagliare non dimenticando mai che alla fine siamo esseri umani con tanti difetti,altrettanti pregi ma che condividono un amore che unisce e non dovrebbe dividere.........un bacio a tutti!
    pace e bene

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa giusyna...
    quale sarebbe l'utilità di questa discussione che verrà chiusa alla velocità della luce?

    potevi tranquillamente intervenire quando quella discussione era aperta!


Discussioni Simili

  1. volevo chiedere
    Di ivan86 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 11:29 AM
  2. volevo chiedervi
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-09, 10:53 PM
  3. volevo chiedervi
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-02-09, 12:57 AM
  4. Per ricordare chi non c'è più....
    Di anthea nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 11:03 AM
  5. volevo sapere.
    Di Dino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 03:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •