Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: il mio piccolo Shaggy

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io ti ho più volte fatto i complimenti per il tuo piccolo.........................e la Sicilia si fa sempre più rossa........................di barboni naturalmente[:81][:81]

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutte per i complimenti[:X]
    Rispondo a Valeria che non mi sento di giudicare il carattere dei rossi avendone conosciuto un solo esemplare ( il mio)[:I] Shaggy è il cane dei contrasti: dolcissimo, basta uno sguardo malevolo per farlo andare su tutte le furie; paurosissimo, spesso insorge come un piccolo leone, naturalmente è la mia ombra, ma guai se da me si sente offeso; tranquillissimo...a meno che non inizi ad abbaiare[:I]
    Mi auguro che il colore rimanga tale e quale, per la verità non mi ero neanche posta il problema[:I]
    a questo punto sono curiosa anch'io, proverò a girare la domanda ad Apricot, che di rossi sicuramente s'intende
    Senti, ma non è che...stai già pensando...ad una coppia di giganti rossi?[][]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Un po' diverso il carattere di shaggy e di pixie, lei non ha paura di niente[}] e non si offende mai, per il resto è tranquilla solo quando dorme, alle volte però rompe anche di notte. Il colore di Pixie è più rosso rispetto al periodo in cui aveva 2-3 mesi, noto però oggi che qualche pelo bianco sta arrivando, avevo notato questa cosa del pelo bianco, quando ho visitato gli allevamenti nel passato, prima di avere quindi Pixie...ma un'allevatrice in particolare, alla mia domanda: il rosso poi avrà tanti peli bianchi? Rispose no assolutamente..invece non è così.

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Rossi e albicocca hanno generalmente 'le corna' [)][)]
    monelli e dispettosi, litigiosi con altri cani e specialmente con altri dello stesso colore!
    (le femmine soprattutto, i maschi sono solo fessi e iperattivi )
    Io sto sempre a sedare piccole risse nate con il gioco, è la norma... [|)]
    Man mano che arrivano a casa mia altri colori mi accorgo della differenza di carattere.
    Bianchi e neri sono estremamente più tranquilli e paciosi.

    Però c'è un però... l'albicocca è iper anche nelle manifestazioni di affetto, per questo anche se sono monelli non potrei mai più farne a meno [:X][:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Rossi e albicocca hanno generalmente 'le corna' [)][)]
    monelli e dispettosi, litigiosi con altri cani e specialmente con altri dello stesso colore!
    (le femmine soprattutto, i maschi sono solo fessi e iperattivi )
    Io sto sempre a sedare piccole risse nate con il gioco, è la norma... [|)]
    Man mano che arrivano a casa mia altri colori mi accorgo della differenza di carattere.
    Bianchi e neri sono estremamente più tranquilli e paciosi.

    Però c'è un però... l'albicocca è iper anche nelle manifestazioni di affetto, per questo anche se sono monelli non potrei mai più farne a meno [:X][:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che dovrò prepararmi a veder comparire peli bianchi
    Ti dirò Apricot che se Frine è affettuosissima ( albicocca ), Shaggy ( red ) lo è ancora di più....non sarà l'intensità della tinta?[)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  7. #127

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Discussioni Simili

  1. il mio piccolo cane
    Di gloglo91 nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 04:45 PM
  2. il mio piccolo
    Di kikka_9921 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 06:40 PM
  3. Il mio piccolo combattente
    Di Iruel nel forum I PESCI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 11:40 PM
  4. Il mio piccolo Alfio
    Di Tafina83 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 08:02 PM
  5. Il mio piccolo Pallino
    Di petaurina nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 05:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •