Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: il mio piccolo Shaggy

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rossneo ha scritto:

    Misurarlo non riesco, è un moto perpetuo! A pesarlo mi spavento un pò[:I]
    Ho paura che rompa la bilancia![V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ma pesa così tanto?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho stimato, così a occhio e croce , un paio di chili
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  3. #23

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora ho ancora qualche speranza
    GRAZIEEEEEEEEEEE Disdi[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    In effetti sui pedigree....tutti toy!
    Pensare che ho già messo a ferro e fuoco l'allevatrice[:I]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  5. #25

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    il mio Yari ha quasi 4 mesi (tra un paio di giorni) e pesa 2,300 kg (l'ultima volta che l'ha pesato la veterinaria) ed è alto 23 cm....dite che sarà nano??

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White ha scritto:

    il mio Yari ha quasi 4 mesi (tra un paio di giorni) e pesa 2,300 kg (l'ultima volta che l'ha pesato la veterinaria) ed è alto 23 cm....dite che sarà nano??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Per la mia esperienza non diventerà nano...Pixie pesava più di 2.300 a 3 mesi e mezzo. Ora non so quanto pesa, molto sicuramente, ma vi assicuro che è un toy, ha l'ossatura robusta e pesa per questo, ma la sua struttura è proprio del toy...si vede dalle foto?

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White ha scritto:

    il mio Yari ha quasi 4 mesi (tra un paio di giorni) e pesa 2,300 kg (l'ultima volta che l'ha pesato la veterinaria) ed è alto 23 cm....dite che sarà nano??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Per la mia esperienza non diventerà nano...Pixie pesava più di 2.300 a 3 mesi e mezzo. Ora non so quanto pesa, molto sicuramente, ma vi assicuro che è un toy, ha l'ossatura robusta e pesa per questo, ma la sua struttura è proprio del toy...si vede dalle foto?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

    Eh sì che hai speranza. Pixie è cresciuta tantissimo dai 3 mesi aii 5 e mezzo, poi si è quasi fermata.
    E cosa ti ha risposto l'allevatrice?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    L'allevatrice mi ha detto che dovrei proprio sperare che diventi un nano! Secondo lei avrei molte più possibilità in expo( le avevo detto che avevo questa intenzione), pare che con i toy sia molto più difficile(solo due raggruppamenti di colore)
    Però questo me lo ha detto quando ho cominciato a riferirle le mie perplessità, alla sfuriata vera e propria via mail non ha ancora risposto (sigh!)[B)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rossneo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

    Eh sì che hai speranza. Pixie è cresciuta tantissimo dai 3 mesi aii 5 e mezzo, poi si è quasi fermata.
    E cosa ti ha risposto l'allevatrice?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    L'allevatrice mi ha detto che dovrei proprio sperare che diventi un nano! Secondo lei avrei molte più possibilità in expo( le avevo detto che avevo questa intenzione), pare che con i toy sia molto più difficile(solo due raggruppamenti di colore)
    Però questo me lo ha detto quando ho cominciato a riferirle le mie perplessità, alla sfuriata vera e propria via mail non ha ancora risposto (sigh!)[B)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    E' vero, se è nano vinci più facilmente perchè nani, medi e giganti gareggiano per colore, mentre i toy sono così raggruppati:
    rosso, albicocca e grigio
    nero, bianco e marrone
    E poi rossi e albicocca sono più rari quindi molto spesso i nani di questo colore gareggiano da soli.

    Il peso è relativo... potrebbe essere di struttura pesante (meglio) o più in carne. quello che conta è l'altezza al garrese.
    Sei riuscita a misurarlo? Non è facile quindi chiedi all'allevatrice se l'ha misurato lei prima di consegnartelo.
    Non sarebbe niente di strano se da due toy con pedigree di toy uscisse fuori un nano... però una persona esperta sa bene cosa sarà un cucciolo di 4 mesi.
    pensi di accoppiarlo con Frine? Lei quanto è?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il mio piccolo cane
    Di gloglo91 nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 03:45 PM
  2. il mio piccolo
    Di kikka_9921 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 05:40 PM
  3. Il mio piccolo combattente
    Di Iruel nel forum I PESCI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 10:40 PM
  4. Il mio piccolo Alfio
    Di Tafina83 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 07:02 PM
  5. Il mio piccolo Pallino
    Di petaurina nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •