Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sofyyyy

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Sofyyyy

    ciao a tutte,io sono Sofy una bellissima e dolcissima maltesina!!!la mia mamma mi vuole tanto bene e tutti i giorni mi dice che sono la sua vita che da quando io sono con lei la casa si è rempita di gioia!
    alla notte dormo un po con la mamma della mia mamma alla quale voglio tantissimo bene! e poi verso le 4 di notte vado dalla mia mamma e ci mettiamo insieme sotto il piumone al caldo;vi chiederete nella mia cuccia quando ci sto???bè vi so rispondere io nella mia cuccietta blu ci sto solo quando ho paura o quando nessuno è nel letto a dormire ahahah...
    comunque mi presento sono Sofy nata il 6 di agosto 2009:






    un bacione a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao sofy sei bellissima!!!! io sono timo,un bolognese di 1 anno e mezzo....e giocherei volentieri con te!!!! la mia mamma mi chiama anche piccolo clown,,,,ma non sono sicuro che sia un complimento,ciao ti mando una leccatina....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO SOFY SEI MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!
    EHEHE fai bene a dormire con la nonna e la mamma, così si fa!!!si sta belli al calduccio e soprattutto al sicuro!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao io sono shiba ho quasi 16 mesi la mia mammina mi chiama swiffer xche sono un pò assettata davanti e pulisco sempre le strade quando usciamoma mi vuole un sacco di bene,alla sera dormo nel suo lettone in mezzo al mio papà e alla mia mamma al calduccio(li tengo al caldo con il mio corpo )se vuoi vedere qualche mia foto sono nella sezione dei maltesi[:X]
    complimenti sei bellissima

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sofy sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:X][:X][:X]

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti!!!Sofy vi ringrazia!anch a voi i i pelosetti quando dormite con loro vi "mandano"energia? caldissima????a me si!!vado a vedere le foto!un bacione e ancora grazie dei complimenti

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    AHAA Shiba tesorino splendido ti ho ammirata,sei davvero un amore...anch'io chiamo spesso swiffer la mia Zelda per lo stesso motivo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Un benvenuto alla piccola e bellissima Sofy, oltre alla padrona che penso si sia già presentata nell'apposito post, che io però mi sono persa [:X]
    Mia59

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie!sisi mi sono già presentata

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Alessia e Sofy

    ciao a tutte,io sono Sofy una bellissima e dolcissima maltesina!!!la mia mamma mi vuole tanto bene e tutti i giorni mi dice che sono la sua vita che da quando io sono con lei la casa si è rempita di gioia!
    alla notte dormo un po con la mamma della mia mamma alla quale voglio tantissimo bene! e poi verso le 4 di notte vado dalla mia mamma e ci mettiamo insieme sotto il piumone al caldo;vi chiederete nella mia cuccia quando ci sto???bè vi so rispondere io nella mia cuccietta blu ci sto solo quando ho paura o quando nessuno è nel letto a dormire ahahah...
    comunque mi presento sono Sofy nata il 6 di agosto 2009:






    un bacione a tutti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •