Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Feci Gialle

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    azz sruz ma stava male?? era debilitata??

    volevo comunque annunciare con piacere che ha fatto un pezzettino giallo e il resto colore normale... vediamo anche stasera per scongiurare il peggio..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    in realtà me ne sono accorta proprio dalle feci che c'era qualcosa che non andava.... le ha fatte gialle e bruttine parecchio (non che la cacca sia mai bella [:I] ma tanto avete capito cosa intendo! )..... poi subito dopo ci ho trovato dentro un pò di sangue di colore rosso vivo, anche se era pochino e mischiato al muco, e lì mi sono allarmata tanto.... e poi puzzava non ti dico come!!!! più del normale ovviamente.... l'ho portata subito dal veterinario e lì mi hanno tranquillizzata che la cosa era proprio in fase iniziale e che in pochi giorni sarebbe guarita proprio perchè presa in tempo..... era un pò stranita la kira, questo si, anche perchè non mangiava e non beveva, almeno per il primo giorno e quindi era meno vivace del solito. vado un attimo OT ma vorrei dire a tutti quelli che leggono che un altro importante motivo per togliere le cacche dei propri cani da terra è anche questo!!!!! se non avessi tolto la cacca di kira, come faccio sempre, non mi sarei mai accorta del sangue nelle feci e la cosa sarebbe di certo stata più grave!!!!! raccogliere e guardare, anche se non è piacevole, le cacche dei vostri cani non è solo un gesto di civiltà, rispetto ed educazione, ma vi dà anche un minimo sentore di qualcosa che non va nei vostri cani!!!!!! fine OT e sorry un monte ancora, se mi sono dilungata qui su questa cosa..... ma.... parlando di cacchette!!! [:I]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:

    in realtà me ne sono accorta proprio dalle feci che c'era qualcosa che non andava.... le ha fatte gialle e bruttine parecchio (non che la cacca sia mai bella [:I] ma tanto avete capito cosa intendo! )..... poi subito dopo ci ho trovato dentro un pò di sangue di colore rosso vivo, anche se era pochino e mischiato al muco, e lì mi sono allarmata tanto.... e poi puzzava non ti dico come!!!! più del normale ovviamente.... l'ho portata subito dal veterinario e lì mi hanno tranquillizzata che la cosa era proprio in fase iniziale e che in pochi giorni sarebbe guarita proprio perchè presa in tempo..... era un pò stranita la kira, questo si, anche perchè non mangiava e non beveva, almeno per il primo giorno e quindi era meno vivace del solito. vado un attimo OT ma vorrei dire a tutti quelli che leggono che un altro importante motivo per togliere le cacche dei propri cani da terra è anche questo!!!!! se non avessi tolto la cacca di kira, come faccio sempre, non mi sarei mai accorta del sangue nelle feci e la cosa sarebbe di certo stata più grave!!!!! raccogliere e guardare, anche se non è piacevole, le cacche dei vostri cani non è solo un gesto di civiltà, rispetto ed educazione, ma vi dà anche un minimo sentore di qualcosa che non va nei vostri cani!!!!!! fine OT e sorry un monte ancora, se mi sono dilungata qui su questa cosa..... ma.... parlando di cacchette!!! [:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ti quoto in pieno
    Comunque vista la mia sperienza state in campana quando le feci non sono belle, voglio dire anche lievemente morbide,il colore non è bello e quando puzzano inoltre occhio anche quando soffrono di"puzzette maleodoranti",

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio Rosanna, mi hai messo la pulce nell'orecchio!
    L'Olivia (6mesi) mangia ancora tre volte al giorno e fa altrettante cacchine... e fin qui penso sia tutto nella norma.

    il tarlo mi è venuto perchè è una canina spuzzettina... cioè ogni tanto fa dei petini che tramortiscono![:136]
    ma non ha nessun altro "sintomo": non pare provare fastidio quando li fa (addirittura mentre dorme!), mangia con appetito (Royal cani mini Junior, le medesime che prendeva al momento dello svezzamento), gioca... insomma una canina normalissima, ma con l'optional delle puzzette!

    Io non ho mai ritenuto potesse essere una cosa anomala (ogni tanto scappano a tutti![:I]), ma tu dici che è da approfondire?

    Grazie a tutti, ciao Inseparabili!

    Martina

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    martinetta cambia le crocche probabilmente non le digerisce bene
    i miei cani l'aria non la fanno se non quando mangiano qualcos che gli ha dato fastidio...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    e se fossero i premi che le do? somministrandoneglie (?) pochi giornalmente, non ho badato troppo, nè alla marca, nè ho sottilizzato quando si tratta di sostituirli quando i soliti non sono presenti in negozio... uso preferibilmente [u]gimborin sport </u> (quelli a forma di ossicino) o i [u]vitakraft drops</u>... entrambi consigliati dalla negoziante... i primi davvero caldamente.

    quando facevo educazione con la mia cane precedente, l'educatore ci aveva consigliato i pezzetti di wurstel... ma non sono prorio pratici e poi, mi seguono tutti i cani del circondario con l'odore che rimane addosso!

    che mi dite?

    mi era sfuggito poi di dirvi che, avendo l'orto, l'Olivia capita che mangi qualche pezzetto di foglina di verza [xx(] o di radicchio...
    direttamente dal produttore al consumatore.

    ecco, per sottolineare il tutto l'Olivia ha detto la sua! [xx(]

    baci Martina

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me è la pappa...ma dirti se sono i premi non lo so...dovresti provare a eliminarli e vederli...ma secondo me sono le crocche
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ma oltre alle crocche possono essere le foglie di verza e altre cose che letteralmente aspirano dal pavimento,come fa Timo,e poi.......anche timo quando sono in cucina a cucinare è sempre sotto il tavolo con l'aria di povero affamato.....fai attenzione quando cambi marca o di cibo o di premio,il cambiamento andrebbe fatto lentamente abituando lo stomaco un pò alla volta.Auguri!
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non volevo spaventare nessuno,ma essendo Charly un soggetto asintomatico (il vomito si è manifestato solo alla fine)non posso dire, solo che parlando con il vet bisogna preoccuparsi quando si vedono feci anomale,compreso il colore ,(vomito ovvio) e aria (flatulenza) inoltre anche quando mangiano erba ,non sempre la mangiano per purgarsi ,ma anche per grattare o alleviare bruciori allo stomaco.(così mi ha detto così vi riporto)
    L'unico sintomo in tre anni di Charly era qualche puzzetta flatulente veramente carnevalesca.
    Prova a non fargli più mangiare verza e affini, certe volte i nostri cani, parlo del mio in particolare sono delle vere e proprie.... "altro che idrovore"

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ah non avevo letto della verza e robe simili...mannòòòòòò

    i premi pure vanno cambiati piano piano?? questa mi è nuova... io gli do sempre ogni cosa diversa... loro non mangiano mai gli stessi biscotti...

    in ogni caso se è un aspiratutto in casa...e fuori... cerca di fargli cambiare questo vizio cosi sei piu sicura
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foglie Gialle Anubias
    Di raffa333333 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 04:25 PM
  2. Foglie gialle e puntini di alghe nere
    Di valentinapasseri88 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 01:00 PM
  3. Lumachine nere e gialle
    Di satian nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 03:40 PM
  4. Amazzone fronte blu ali gialle
    Di kinky nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 04:45 PM
  5. occhio rosso e lacrime gialle
    Di brutta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 11:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •