Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 509

Discussione: PER FARE 4 CHIACCHIERE A MARZO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    *** PER FARE 4 CHIACCHIERE A MARZO ***

    <center>
    </center>
    <center>
    Un Meraviglioso Marzo a tutti i forumisti!!!</center>
    Maryna :-)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno!!sento che la primavera si sta avvicinandooo [:153]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ultima neve!! E & Naomi

    Immagine:

    376,67 KB
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...721_naomi1.jpg<br /><font size=\"1\"> 74,57 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!!!!
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti , ho bisogno di sfogarmi un po'....
    piu' che altro ho bisogno di consigli e di porre alcune domande....
    non sto a spiegare cosa mi è successo in questi lunghi mesi, semplicemente ad ottobre ho perso il lavoro(mi sono licenziata per miei problemi di salute) e da pochi giorni è finita la liquidazione(tfr). Adesso ho pagato l'ultimo mese di affitto(io vivo da sola in un monolocale) grazie alla caparra che versai quando presi questa casa ag agosto 2009.
    Siccome non ho un posto dove andare(nè genitori(ho genitori divorziati che vivono lontani e pieni di problemi economici ) nè parenti nè amici) sto partendo con un'associazione di volontariato per i paesi arabi dove mi daranno vitto e alloggio(l unica partenza urgente è per la tunisia e io ho colto l occasione perche non mi va di mendicare per strada!!).
    Solo che ho smesso di pagare internet e le bollette, secondo voi cosa mi accadra' nel futuro? non pagando queste bollette(enel, fastweb, acqua) mi perseguitera' a vita un ufficiale giudiziario?? qualcuno di voi lo sa? o ha mai vissuto tale esperienza?
    vi ringrazio per l ascolto!! un bacio.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima di tutto mi spiace per questa tua difficile situazione. Per il resto mi pare che tu non possieda niente che un ufficiale giudiziario possa confiscare. L'unica cosa da tenere setto controllo sono varie tasse e multe in quanto, se non pagate, Equitalia può richiedere il fermo amministrativo della macchina. Potresti circolare liberamente (ultima sentenza della cassazione) ma non potresti venderla.

    E lavori qui in Italia non ne ha trovati?
    Maryna :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho la macchina.
    si ho trovato lavoretti come baby sitter , promoter etc ma mi son serviti per mangiare :-)
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Che brutta situazione!!![V] mi dispiace per te liebe...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tanto per la tua situazione [V].
    Se il fatto di andare all'estero comunque ti attira, sarà sicuramente un ottima esperienza di vita!!
    Ora, non fraintendermi, lo sò che non lavori e tutto il resto, ma questa però non può essere una soluzione!
    A parte che prima o poi tornerai e mi viene da chiedermi ... dove andrai, non puoi comunque pensare che andando all'estero, siccome hai vitto e alloggio, andrà bene così!!
    Qualche soldo dovrai pur averlo!!
    Cavolo, non voglio sembrare razzista ... ma agli extra gli danno casa, buoni pasto, asilo gratis e precendenza sugli altri ... una mia amica non sà se le prendono il figlio perchè il marito lavora, ma purtoppo non in regola e quindi risulta a casa ... ma le mamme extra sono tutte a casa, eppure i loro figli "rubano" i posti ai nostri!
    Comunque a parte questa piccola parentesi, perchè non chiedi aiuto al Comune?
    Fregatene se ti senti imabarrazata e a disagio ... cavoli ne hai bisogno!!
    Pensa che c'è gente che si APPROFITTA senza averne diritto ...
    E poi non è che sarà così per sempre, vedrai che poi un lavoro lo troverai!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami Paciugo, ma mi pare che la situazione degli extracomunitari in Italia non sia tutta rosa e fiori. E nessuna "ruba" posti di lavoro a nessuno. Non cadiamo, per cortesia, in spiacevoli luoghi comuni.
    Maryna :-)

Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per fare quattro chiacchiere a Marzo
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 10:31 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a MARZO
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 11:30 AM
  3. Per fare quattro chiacchiere a Marzo...
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 439
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 01:35 PM
  4. per fare 4 chiacchiere a MARZO 2009
    Di PippiMilo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3528
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 10:44 PM
  5. Per fare 4 chiacchere a MARZO
    Di smearycoffee nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 09:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •