Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 509

Discussione: PER FARE 4 CHIACCHIERE A MARZO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh..ci sarà pur qualcuno...giusto? Aspettiamo fiduciose.

    Maryna :-)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    buon 1° Marzo
    che bello gia' sento l'aria di primavera, in piu' oggi e' una giornata stupenda[^][^][^][^]
    ma non c'e nessuno[V]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei anch'io chiedere consigli utili. Mi sono diplomata a luglio del 2009 ed è quasi un anno che cerco lavoro senza ottenere un bel niente! Ho portato curriculum in tutte le tipografie e studi grafici possibili vicino a casa mia, ho portato curriculum in centri commerciali, ho portato curriculum nei negozi in centro a padova perchè io abito in periferia, ora il prossimo passo è iscrivermi in alcune agenzie interinali...poi non so più che fare [V] intanto il pomeriggio faccio fare compiti a dei bambini che mi fanno fruttare 250 euro al mese ma a mia madre non basta, non vede quanto male sto dentro, mi da solo su parole perchè mi vede al computer non sa che vuol dire dato che non è mai andata in cerca di un lavoro vero, lei lavora in nero, ecco...[V]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ”Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.” Darwin
    io sto reagendo ad ogni cosa che mi accade e nonostante le vicissitudini spiacevoli quali non pagare le bollette mi sento sempre piu' combattiva e amante della vita....e sono felice di cogliere le opportunita'...
    cara stroppoletta lo so che è difficile(chi piu' di me puo' capirti? io povera disoccupata ) ??
    io ho cercat lavoro in ogni angolo della citta e zone limitrofe e alla fine mi ritrovo a partire perche la vita a volte è cosi mutevole!!
    prova con le agenzie interinali....sai, a me sembra che piu' lanciamo pensieri positivi piu' si aprono strade per noi e la nostra vita kiss kiss
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    sera che situazione ragazze[V] vi auguro di trovare quello che desiderate[:X][:X]
    crederci si deve[^]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    io mi scoraggio molto facilmente Liebe, beata te che hai questa forza di volontà

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao care!
    Pure io ora son senza lavoro..
    Ho mandato 270 curriculum in una settimana!![xx(]

    Son davvero stanca e mi sento inutile...soprattutto perchè ora ho problemi ai denti e non posso andare dal dentista,I SOLDI NON CI SONO..un granuloma si è riformato ed ho la guancia gia bella gonfia...è un'infezione.
    Poi, un'otturazione sta partendo,dovrei toglier un giudizio che mi fa MALISSIMO e curar una carie interna ENORME.
    Poi il mio cavallo sta nuovamente male ed i pochi soldi che ho...li uso per le sue cure (non certo per le mie)!
    Dovrei portar le cavie a far visitare perchè son piene di tumori (per ora stan bene) e non posso permettermelo..sti cavolo di veterinari si fan pagare in maniera assurda (soprattutto quelli per animali esotici e per equini).
    Quanto sono stanca mio dio....

    Beati quelli che nascono in famiglie benestanti.
    Guai a chi mi viene a dire che i soldi non danno la felicità,perchè danno molto di più e cioè LA PACE!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto salvador !!! i soldi servono, non solo la forza di volonta'!!! un bacio a tutte voi che oggi mi avete ascoltata!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:



    Son davvero stanca e mi sento inutile...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non sentirti inutile! inutile è la societa' che non permette a noi persone non ricche e disagiate di vivere in maniera quanto meno dignitosa e poter arrivare a fine mese!!
    tu non sei inutile, mai.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie amore![:X]
    é una cosa vergognosa...non si trova nulla!

    Vuoi ridere??
    Io peso 40 kg e son alta uno e 62.
    Dalla disperazione ho persino fatto la domanda ai vigili del fuoco ()...ma figuriamoci se vengon a prender un'acciughina come me!
    Ne sto combinando di tutti i colori.
    Sai,quando il mio cavallo è stato male..per pagargli gli esami ed i farmaci, mi son venduta tutte le cosine d'oro che avevo (pure il braccialettino del battesimo)..
    Quanto mi son vergognata quella volta mamma mia!
    Il fatto è che ora non mi rimane nulla da vendere e non ho ancora preso in considerazione la prostituzione...STO SCHERZANDO!
    [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
    Cavolate a parte...è una situazione TRAGICA!

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per fare quattro chiacchiere a Marzo
    Di babylis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 10:31 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a MARZO
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 11:30 AM
  3. Per fare quattro chiacchiere a Marzo...
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 439
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 01:35 PM
  4. per fare 4 chiacchiere a MARZO 2009
    Di PippiMilo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3528
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 10:44 PM
  5. Per fare 4 chiacchere a MARZO
    Di smearycoffee nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 09:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •