Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: inserire il fondo fertile

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    nei negozi spendi sempre di più!!
    io ho allestito un'altra vasca da 120 litri da poco!! in negozio con 13 euro compravo 2,5 kg di substrato (della sera), in un negozio online ho comprato 6 kg di pro flora start (della jbl) con 17 euro, ed in regalo c'era mezzo litro di fertilizzante..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    la settimana scorsa ero al fiume.c era del fango..compatto ..e ci crescevan delle piante. mi domando se avrei potuto piuttosto prendere quello, lavarlo un po' e metterlo sul fondo del mio acquario invece di regalare sedici euro per due o tre kili di terra... vabbéh
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    la settimana scorsa ero al fiume.c era del fango..compatto ..e ci crescevan delle piante. mi domando se avrei potuto piuttosto prendere quello, lavarlo un po' e metterlo sul fondo del mio acquario invece di regalare sedici euro per due o tre kili di terra... vabbéh
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    i materiali recuparati da fiumi, possono non essere idonei per l'acquario (ad esempio possono essere calcarei..)!!
    meglio usare materiali per acquariologia..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto esti... anche se io al fiume ho preso le pietre l'ho inserite dopo aver fatto il test per vedere se sono calcarei...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. rifare il fondo
    Di anto61 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 01:19 PM
  2. riattivazione fondo fertile
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 08:32 PM
  3. Sifonare il fondo
    Di Viridovix nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 07:52 PM
  4. inserire substrato fertile
    Di uomolatino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 10:33 PM
  5. sifono il fondo ma...
    Di uomolatino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •