Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le due grandi assenti

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Le due grandi assenti

    Nel mio acquario avevo aggiunto un mese e mezzo fa due pangio kuhlii. Uno non si é mai piu' visto. Appena gettato in vasca é sparito e chi s é visto s é visto. L altro appariva regolarmente.
    3 settimane fa allora ho comprato un altro pangio kuhlii . OH é sparito anche quello. Si vede solo il primissimo pangio kuhlii. O le altre " anguillette " son morte sotto le pietre.... o sono dietro al filtro. Ho provato ad aspirare l acqua con un tubo direttamente dal filtro e dal comparto per il riscaldamento...ma niente. Saranno fuggite?
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ... se non sono nascoste da qualche parte, è probabile che siano morte.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    ciao ... se non sono nascoste da qualche parte, è probabile che siano morte.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    quoto!!
    non ci sono alternative..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ma oggi lo scopro perché svuoto completamente l acquario( per altri motivi) e se sono cadute nel filtro le perdono. se invece sono due stronzette pigre che non si fan mai vedere e preferiscono strar sotto terra..le metto in padella ,le friggo e le do ai miei due buldog che apprezzeranno
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Pedr informazione, le due anguillette non si son viste. le avran mangiate.
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quali altri pesci hai in vasca??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    guppy e cardinali
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ho seguito tutte le procedure. ho lasciato il filtro nell acqua dell acquario in un'altra vaschetta pero' nel grande acquario ho dovuto cambiare circa 40 litri su 60 perché l acqua si era troppo sporcata. l acqua che adesso é nell acquario é pulita.é appena un po' opaca allora la sto lasciando filtrare e i pesci attendono in una vaschetta. appena sara' limpida li travaso.
    Acquario 60 Litri
    Guppy, neon, pangio Kuhlii
    CL 0
    PH 7,2
    KH 6,8
    GH tra 8 e 16

    Sistema CO2
    Temperatura 25/26°

Discussioni Simili

  1. Le mie due foreste
    Di New79 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 10:58 PM
  2. remiganti assenti..perchè?°foto°
    Di vale-coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 12:27 PM
  3. Le due belve
    Di perbacco580 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 02:01 PM
  4. le due!!!
    Di ughina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:32 AM
  5. Le due suore
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 09:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •