Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: CONSIGLI PER ADOZIONE CANE DI 2 ANNI

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Io darei via la bambina e mi terrei il cane!

    Scherzi a parte, un in bocca al lupo alla tua amica e dille che è molto meglio che il cane si dimentichi in fretta di quella famiglia! [:7]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio, come la capisco bisogna stringere i denti e...resistere!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci vuole tanta pazienza e polso poi imparerà a comportarsi bene.
    Poverino non è colpa sua, ma della signora, non è neanche capace di educare sua figlia, figuriamoci il cane
    Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

    \"Shopenhauer\"

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Io darei via la bambina e mi terrei il cane!

    Scherzi a parte, un in bocca al lupo alla tua amica e dille che è molto meglio che il cane si dimentichi in fretta di quella famiglia! [:7]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Hi hi l'ho pensato anche io!!!!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri sera ho visto la mia amica … e va un po’ meglio!!
    Hanno capito che uno dei problemi principali è che il cane … non vuole dormire da solo!!!
    Solo che loro i cani li fanno dormire in lavanderia.
    E non è possibile farlo dormire in casa perché il ragazzo della mia amica, sapete che vi ho detto che aveva paura?
    Ora va un po’ meglio, però lui ha paura che mentre dorme il cane salti sul letto, che se lui si sveglia la notte mezzo addormentato prende contro al cane e lui lo morde, insomma, forse a noi ci sembrano paranoie, ma ne era veramente terrorizzato e fino a qualche mese fa nemmeno li toccava!!!
    Quindi già avere deciso di prenderne uno è già un traguardo!!
    E poi hanno anche paura che tenendolo in casa gli rovini le cose.
    Così una notte la mamma della mia amica ha dormito sul divano (neanche il padre li vuole in camera) con il cane vicino ed è andato tutto bene.
    Un'altra notte, la mia amica ha preso brandina e sacco a pelo ed ha dormito in lavanderia con tutti e 3 i cani!!!
    Insomma … non si può dire che non ci stiano provando!!
    Le ho detto di provare come si fa con i cuccioli ... lasciargli accesa una lucina ed una ridiolina.
    In più stanno scoprendo delle cose …
    L’altro giorno la sorella della mia amica, esasperata perché il cane non so cosa stava facendo, gli ha detto di smetterla e nel mentre ha battuto le mani …
    E il cane immediatamente … le è saltato in braccio!!!
    Un'altra volta a momenti invece saltava sul mobile!
    Ora stanno ben attenti a battere le mani!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    bè per ovviare al problema della paura che salti sul letto... un bel kennel...e lo mettono li la notte...vicino al loro letto..cosi entrambi dormono a letto e entrambi sono felici
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Si ma il kennel ... chiuso??
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Si ma il kennel ... chiuso??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    o una gabbia
    tipo questa
    http://www.zooplus.it/shop/cani/acce...to_cani/101115

    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma noooooo [B)]!!
    Ma povero piccino!
    Se ti devo dire la verità ... la trovo una cosa terribile chiuderlo lì dentro!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Ma noooooo [B)]!!
    Ma povero piccino!
    Se ti devo dire la verità ... la trovo una cosa terribile chiuderlo lì dentro!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma va...stanno benissimo... si sentono sicuri...cosa vuoi che stiano male... se ci vediamo i pupi stanno messi li pure inj macchina e stanno da dio
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigli per adozione cane Barbone
    Di milla_sandra nel forum I CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 01:37 PM
  2. Dubbio sull'adozione di un cane
    Di miniwendy nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 11:39 AM
  3. ADOZIONE, DALMATA DI 2 ANNI, DALLA CROAZIA!
    Di Fransartu nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 07:49 AM
  4. Ho bisogno di consigli (adozione cane)
    Di spatifillo70 nel forum I CANI
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 10:25 PM
  5. Bimba di otto anni uccisa da un cane
    Di freegiampi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 11:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •