Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Le mie giornate con °°LEONARDO°°

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Le mie giornate con °°LEONARDO°°

    Aspettavo la nascita della mia futura sorellina a quattro zampe e già le avevo trovato il nome[)]...poi però il destino ha voluto che nascessero cinque maschi...ora ho questo dilemma: prendo il maschietto o aspetto la prossima cucciolata? Dato che ho sempre avuto femmine, vi chiedo gentilmente consigli basati sulla vostra esperienza personale riguardo il carattere, l'educazione, etc...dei maschi Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per mia esperienza personale,io sono passata da una razza ad un'altra,prima ho avuto praticamente solo femmine,avendo cambiato ho scelto il maschietto e per certi punti mi sono pentita,perchè non ero abituata a tutto questo alzare la zampa ogni momento della passeggiata....lo so che vien da ridere ,ma ti assicuro che io mi stufo,mentre con le femmine la fanno e via....quindi valuta il pro e il contro anche se dal punto di vista affettivo non cambia nulla....ciao[)][]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    come già ti dicevo in mp, la mia esperienza con 2 maschi è stata ed è più che positiva!
    vero che alzano la zampina quando sono in giro però non è così grave
    quando porto Joy con me prima gli faccio fare una passeggiata "liberatoria" e poi, anche se tende ad alzare la zampina(solo all'esterno eh) alla fine non fa nulla[)]
    in casa è pulitissimo(così come lo era Charly) e mai e poi mai ha marcato in casa!

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma allora è proprio il periodo!!! anch'io aspettavo una femminuccia e invece sono nati 5 maschietti, mi viene il dubbio che possa essere lo stesso allvamento e comunque non so per quale motivo ma in questo periodo nascono tutti maschietti e io mi trovo nello stesso tuo dilemma, prendo un maschietto o aspetto????

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma W i maschietti!!![^][^]
    anch'io ho sempre privilegiato le femmine, poi da quando ho preso Leo ho scoperto quanto sono teneri e coccolosi!!! e soprattutto da sfatare il fatto che fanno la pipì dappertutto! in giro bè segnano un po' il territorio, ma anche le femmine lo fanno..
    ma in casa assolutamente no!!anzi..Leo ha imparato a sporcare soltanto fuori, niente traversina in casa!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si si....viva i maschietti[8D]

    fateci sapere cosa avete deciso!

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    I vostri consigli mi rincuorano un po' perche anch'io sono ho sempre avuto femmine ed ora il cucciolo di barboncino toy che arriva (l'unico che era rimasto )è un maschio, sono stata molto indecisa se prenderlo proprio per il loro marcare territorio poi stanca di cercare ho deciso di provare ......vedremo ![][V]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    In questi giorni sarebbero dovuti nascere i cuccioli di Luna...ricordate? Noi speravamo addirittura ci fossero due femmine, ma poi il destino ha voluto che Luna non rimanesse gravida.
    Mi chiedo se sarebbero nati tutti maschi....[:0]
    Ciao,
    Carmen

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    avresti preso un bel maschietto!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per i vostri consigli, mi avete convinta!![:94]

    Ho telefonato cinque minuti fa all'allevatrice e le ho confermato che...SIIIIIII!!!!![:17] Uno dei cinque sarà il mio futuro fratellino a quattro zampe!!!![:266][:266][:69][:72][:71]

    E comincia l'attesa... ora attendo le foto che presto l'allevatrice mi manderà ed il 18 marzo andrò a vederlo per la prima volta!![:258][:258][:258]

    Naturalmente vi terrò informate di tutto!

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mie cavie e le rampetta...
    Di Martinetta nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 09:42 PM
  2. scusate se vi assillo con le mie domande
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 01:57 AM
  3. Le mie coppie
    Di batto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 06:23 PM
  4. le mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 03:26 PM
  5. Calendario giornate con il cane in Liguria!
    Di zophiel nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 11:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •